annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• luciano
    ha risposto
    stamattina notizie?

Lascia un commento:

• luciano
    ha risposto
    24 secchi è impossibile che ne mettano
    qualche voto più alto del 24 negli ultimi giorni è stato regalato.
    quindi credo che non si scenda ormai al di sotto del 24,60 da oggi fino alla fine delle interrogazioni
    a parte i non idonei.... di questo sono sicuro al 100% ... fino a lunedi non ci sarà nessun voto al di sotto del 24,60 ... sicuro come la morte.
    in bocca al lupo a tutti.

Lascia un commento:

• mamolos
    ha risposto
    Ragazzi,son preso dal panico... Non c'e' piu' il muro del pianto?

Lascia un commento:

• ZeroKama
    ha risposto
    Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
    Quindi abbiamo una media di 2 non idonei al giorno..giusto?
    Qcuno che ha assistito ci saprebbe dire come sono andati questi colleghi..?Sono sicura che ognuno di noi si è impegnato tanto al tirocinio e avrà stud per l'orale, dunque cosa è successo secondo voi..
    Una domanda un pò + complicata delle altre?Un pò di emozione?Antipatia?

Inoltre secondo voi queste benedette domande le rimettono o no nell'urna....mistero!!!!!
    guarda, quando sono andata io c'erano pochissime domande nelle urne, l'unica cosa che mi sembra certa è che le domande di economia si ripetono molto...e sono decisamente fattibili se pensi a quelle della lombardia...magari il tributario e civile si ripetono un pò meno, anche se la mia sulle cfc è uscita ancora e la persona a cui è capitata è stato fatto non idoneo io non so quale santo vegliava su di me quel giorno fate attenzione a quelle sull' accertamento specialmente se siete stati assegnati all' area controllo...cmq ripeto ancora, non so su cosa si basano, ad alcuni non è bastato un tirocinio perfetto e una interrogazione media, bho..

Lascia un commento:

• jankees
    ha risposto
    Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
    Quindi abbiamo una media di 2 non idonei al giorno..giusto?
    Qcuno che ha assistito ci saprebbe dire come sono andati questi colleghi..?Sono sicura che ognuno di noi si è impegnato tanto al tirocinio e avrà stud per l'orale, dunque cosa è successo secondo voi..
    Una domanda un pò + complicata delle altre?Un pò di emozione?Antipatia?

Inoltre secondo voi queste benedette domande le rimettono o no nell'urna....mistero!!!!!
    il non idoneo di oggi pomeriggio ha detto che si era impappinato abbastanza .... pensava ad un voto basso.

le domande si ricicciano ... infatti oggi pom è ricomparsa IL CONTRATTO DI MUTUO e IL TRUST (ocio questa è tosta), il CONTO ECONOMICO .... altre non so

Lascia un commento:

• jankees
    ha risposto
    Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggio
    manca solo un voto di questo pomeriggio
    non manca nessun voto.
    oggi pomeriggio i candidati erano 7 già indicati nella lista all'inizio della sessione per cui si presuppone che l'ottavo sia stato rimandato alla sessione supplente del 15/16 giugno .

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    ho saputo del collega del mio ufficio.
    grande dispiacere perchè è una persona squisita sul piano umano.
    spero che possa rifarsi prestissimo

Lascia un commento:

• lulu72
    ha risposto
    A questo punto questa dovrebbe essere la graduatoria al pomeriggio del 9
    File allegati

Lascia un commento:

• lulu72
    ha risposto
    allora i due 24 secchi diventano 24,60

Lascia un commento:

• enrica81
    ha risposto
    ciao ragazzi, oggi erano in 7 perchè uno non si è presentato, ma ha mandato il certificato. In pomeriggio ci sono stati due 24.60 e di questo sono certa. ciao e grazie per gli aggiornamenti!

Lascia un commento:

Sto operando...
X