annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
24 secchi è impossibile che ne mettano
qualche voto più alto del 24 negli ultimi giorni è stato regalato.
quindi credo che non si scenda ormai al di sotto del 24,60 da oggi fino alla fine delle interrogazioni
a parte i non idonei.... di questo sono sicuro al 100% ... fino a lunedi non ci sarà nessun voto al di sotto del 24,60 ... sicuro come la morte.
in bocca al lupo a tutti.
Lascia un commento:
-
Ragazzi,son preso dal panico... Non c'e' piu' il muro del pianto?
Lascia un commento:
-
guarda, quando sono andata io c'erano pochissime domande nelle urne, l'unica cosa che mi sembra certa è che le domande di economia si ripetono molto...e sono decisamente fattibili se pensi a quelle della lombardia...magari il tributario e civile si ripetono un pò meno, anche se la mia sulle cfc è uscita ancora e la persona a cui è capitata è stato fatto non idoneoOriginariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggioQuindi abbiamo una media di 2 non idonei al giorno..giusto?
Qcuno che ha assistito ci saprebbe dire come sono andati questi colleghi..?Sono sicura che ognuno di noi si è impegnato tanto al tirocinio e avrà stud per l'orale, dunque cosa è successo secondo voi..
Una domanda un pò + complicata delle altre?Un pò di emozione?Antipatia?
Inoltre secondo voi queste benedette domande le rimettono o no nell'urna....mistero!!!!!
io non so quale santo vegliava su di me quel giorno
fate attenzione a quelle sull' accertamento specialmente se siete stati assegnati all' area controllo...cmq ripeto ancora, non so su cosa si basano, ad alcuni non è bastato un tirocinio perfetto e una interrogazione media, bho..
Lascia un commento:
-
il non idoneo di oggi pomeriggio ha detto che si era impappinato abbastanza .... pensava ad un voto basso.Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggioQuindi abbiamo una media di 2 non idonei al giorno..giusto?
Qcuno che ha assistito ci saprebbe dire come sono andati questi colleghi..?Sono sicura che ognuno di noi si è impegnato tanto al tirocinio e avrà stud per l'orale, dunque cosa è successo secondo voi..
Una domanda un pò + complicata delle altre?Un pò di emozione?Antipatia?
Inoltre secondo voi queste benedette domande le rimettono o no nell'urna....mistero!!!!!
le domande si ricicciano ... infatti oggi pom è ricomparsa IL CONTRATTO DI MUTUO e IL TRUST (ocio questa è tosta), il CONTO ECONOMICO .... altre non so
Lascia un commento:
-
non manca nessun voto.Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggiomanca solo un voto di questo pomeriggio
oggi pomeriggio i candidati erano 7 già indicati nella lista all'inizio della sessione per cui si presuppone che l'ottavo sia stato rimandato alla sessione supplente del 15/16 giugno .
Lascia un commento:
-
ho saputo del collega del mio ufficio.
grande dispiacere perchè è una persona squisita sul piano umano.
spero che possa rifarsi prestissimo
Lascia un commento:
-
A questo punto questa dovrebbe essere la graduatoria al pomeriggio del 9File allegati
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi, oggi erano in 7 perchè uno non si è presentato, ma ha mandato il certificato. In pomeriggio ci sono stati due 24.60 e di questo sono certa. ciao e grazie per gli aggiornamenti!
Lascia un commento:

Lascia un commento: