annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• micky76
    ha risposto
    ciao

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
    scusate ma qualcuno ha qualche info sulla valutazione dei titoli? a me risulta che i voti che stanno uscendo siano comprensivi del punteggio attribuito ai titoli, ma in tal caso non mi spiego questi decimali...
    per conoscere quale punteggio sia attribuito ai diversi titoli presenta una ricihiesta di "accesso agli atti" alla commissione, indicando espressamente quali documenti ti interessano (es: valore titoli, scheda personale del tirocinio, formula matematica dello scritto), con alla fine magari "una clausola di chiusura" in cui dici che, in ogni caso, richiedi qualunque documento attinente la procedura.
    l'istanza è in carta libera: magari chiedi qualche info sul come e dove presentarla al segretario, che in genere è stato sempre disponibile a riguardo.

all'ultimo concorso, ad. es, si dava 1 punto per idoneità precedente, 1 per dottorato fiscale (per un max di 3 punti DA TITOLI)

ps: permettetemi UN COMPLIMENTI a tutti i tirocinant/colleghi del mio ufficio che hanno superato la prova e in bocca al lupo a tutti gli altri.. ormai si avvicina il traguardo.

Lascia un commento:

• luciano
    ha risposto
    [QUOTE=ZeroKama;318080]
    Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio

eh non lo so....tanto lunedì si sa tutto.....
    non ti avevo mandato io quel messaggio
    ma tu credi lunedi?
    io non penso

Lascia un commento:

• luciano
    ha risposto
    penso che quello che è con riserva venga calcolato a parte

Lascia un commento:

• rol1974
    ha risposto
    Ho preso 27! sono felicissimo.
    grazie a tutto il forum per avermi dato tante utili notizie in questo lungo anno di preparazione.

Lascia un commento:

• ZeroKama
    ha risposto
    [QUOTE=ginomillennium;318062]
    Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio

Ciao! Posso chiederti "alla fine delle giostra" quanti saranno gli idonei non vincitori e quanti invece non hanno superato l'orale?
    eh non lo so....tanto lunedì si sa tutto.....

Lascia un commento:

• mbergs
    ha risposto
    Ma ora mi chiedo chi arriverà dopo il 90° posto potrà agire in quanto nei primi novanta c'è uno che non aveva i requisiti in base al bando, anche se c'è stata l'ammissione con riserva?
    Io non so voi.. ma anche se fortunatamente rientro nei primi novanta esco da questo percorso con un profondo senso di rigetto nei confronti dell'amministrazione per cui forse dovrò lavorare.... Fanno C....!!!!e in tutti i sensi: organizzazione, comunicazione interna, selezione del personale, trasparenza

Lascia un commento:

• Joker
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    non avevo visto hai fatto bene a togliere quello con il certificato, ma il ragazzo ricorsista? sapete se ce l'ha fatta? e poi che fanno, lo calcolano nel totale?
    dovrebbe avercela fatta.
    perché il giorno in cui è andato c'è stato un solo inidoneo ed era un mio amico

Lascia un commento:

• ZeroKama
    ha risposto
    Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggio
    Eccolo la graduatoria aggiornata ad oggi pomeriggio.
    Ho tolto quello che ha mandato il certificato medico, in quanto deve essere ancora interrogato.
    Chiedo venia in anticipo se ci sono degli errori. In quest'ultimo caso provvedete alle correzioni :
    non avevo visto hai fatto bene a togliere quello con il certificato, ma il ragazzo ricorsista? sapete se ce l'ha fatta? e poi che fanno, lo calcolano nel totale?

Lascia un commento:

• ZeroKama
    ha risposto
    ecco la graduatoria..
    File allegati

Lascia un commento:

• mbergs
    ha risposto
    Eccolo la graduatoria aggiornata ad oggi pomeriggio.
    Ho tolto quello che ha mandato il certificato medico, in quanto deve essere ancora interrogato.
    Chiedo venia in anticipo se ci sono degli errori. In quest'ultimo caso provvedete alle correzioni :
    File allegati

Lascia un commento:

Sto operando...
X