annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi spiace...ma sono sposato... E' stato il mio primo errore...il secondo e' stato vincere il concorso!!

Commenta

Originariamente inviato da filipp roc Visualizza il messaggio
      Non sono d'accordo.. dopo 20 anni di scuola si è in grado di autovalutarsi in un orale di 15 - 20 minuti..quello che non si conosce è il metro che hanno usato.. ho sentito gente rispondere a tutto e prendere 27.. cmq che sarebbe andata così era prevedibile, in tutti gli orali bisogna avere anche fortuna, sia nelle domande che nel fatto che il valutatore non ti prenda male.. secondo me dovevano fare media anche le due prove scritte.. sarebbe stato più giusto e ci sarebbero state meno polemiche anche per l'orale
      Concordo pienamente: contava anche la fortuna ed anche la freddezza di rispondere e "condurre il gioco", nonché la sensazione "di pelle" che si crea tra candidato ed esaminatori.
      Nel mio caso specifico non dico di aver brillato, ma sicuramente di aver "parato" tutti i colpi che mi arrivavano da una parte e dall'altra. E, se alla fine per me tutto andasse bene, mi riterrò non fortunato, ma strafortunatissimo, dopo tutto.

Anche se non si sentiva bene la voce dei candidati, la sensazione è di non aver capito perché una persona prendeva di più e l'altra di meno.

E' giustissimo ciò che dici: sarebbe stato meglio fare la media tra le varie prove (più eventuali titoli, ecc...) e pubblicare un tabulato finale con voti delle varie prove e il risultato conclusivo nell'ultima colonna. Proprio per capire con quali "addendi" alla fine veniva calcolato il numero finale.

Pensandoci adesso ci siamo giocati un posto di lavoro in una ventina di minuti. Me ne rendo conto bene solo adesso, ripensando al tutto.

Commenta

con domani ultimi 12 canditati (poi il primo luglio solo gli ultimi 3) avremo praticamente la graduatoria pressochè completa.
        Io vado, c'è un mio amico, viene qualcun'altro del forum?
        comunque i voti li prendo e appena rientro vi dico, sempre che qualcuno non li posti prima di me... (io solo verso sera)

Stiamo arrivando in fondo a questo concorso......... direi eterno

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
          con domani ultimi 12 canditati (poi il primo luglio solo gli ultimi 3) avremo praticamente la graduatoria pressochè completa.
          Io vado, c'è un mio amico, viene qualcun'altro del forum?
          comunque i voti li prendo e appena rientro vi dico, sempre che qualcuno non li posti prima di me... (io solo verso sera)

Stiamo arrivando in fondo a questo concorso......... direi eterno

io verrei molto volentieri... ma non posso perchè sarò a lavoro...
          sono cmq in contatto con qualche esaminando... anche se posterò informazioni solo la sera... non prima!

Commenta

ragazzi ma voi da dove state studiando?

Commenta

in bocca al lupo a tutti gli "esaminandi" di oggi...

soprattutto alle mie tre amiche... giusy, vale e ilaria...

Commenta

Ancora nessuna novità per oggi?

Commenta

Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggio
                  Ancora nessuna novità per oggi?
                  qualcuno riesce a postare i voti, cosi la graduatoria sarà quasi definitiva!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                    qualcuno riesce a postare i voti, cosi la graduatoria sarà quasi definitiva!

ecco la gradutoria con i voti di oggi
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                      ecco la gradutoria con i voti di oggi

oggi in ordine
                      24,5
                      24,5
                      24,6
                      22
                      28
                      24,3
                      27,1
                      22
                      27
                      26,5