annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
    non me lo sono inventato, nel foglio che avevano davanti per l'orale c'era anche la colonna titoli già compilata con 0,20

vi allego la graduatoria a ieri, PERO' CERCHIAMO DI MANTENERLA AGGIORNATA FINO ALLA FINE OK????
    File allegati

Commenta

fantastico !!!

Commenta

Grazie x la graduatoria...
        Oggi pomeriggio qualcuno va?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante12 Visualizza il messaggio
          Qualcuno, mi riferisco a qualcuno che rilascia sue personalissime impressioni (assolutamente inattendibili) sull'orale dovrebbe solamente tacere...ho sentito interrogazioni terribili e ho visto gente che si è alzata con la chiara consapevolezza di dover essere bocciata, alla fine prendere più di 26!! ok ci sono stati dei miracoli mettiamola così...ma poi è assurdo che le stesse persone rilascino personali impressioni sul forum...dicendo che la commissione è tranquilla e bla bla bla ...visto che in altri casi ci sono state persone bocciate ingiustamente!!!
          Era quello che si è intravisto sin dal primo giorno... un 27,20 ad un orale scadente e degno di bocciature... e che a quanto pare si ripete ad ogni seduta... senza ombra di dubbio una commissione non all'altezza, ovvero molto condizionata... a buon intenditor....

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
            ps: il bocciato non se lo meritava, un tizio è stato SCANDALOSO ed è passato.......... domande pesanti e commissione poco disponibile
            niente di nuovo sotto il sole...

Commenta

Ciao a tutti.
              La situazione al momento è la seguente.
              136 candidati calendarizzati negli orali, 75 con l'orale già sostenuto. Di questi:
              - 14 inidonei o ritirati
              - 3 assenti giustificati

64 persone ancora in attesa dell'orale (in bocca al lupo a tutti!).
              Se la DRE avesse come obiettivo 100 idonei e non uno di più, di queste 64, 22 dovrebbero lasciarci le penne. Praticamente una su tre, una % di bocciati superiore a quella fin qui riscontrata (19,5%).
              Se invece l'obiettivo è mantenere inalterata la percentuale di respinti, significa che le persone che da oggi in poi non ce la faranno saranno solo 12. Quindi 14+12=26 inidonei, 110 idonei. In questo secondo caso, che succede ai 10 idonei posizionati dal 101esimo al 110 posto? Verranno assunti? Subito o tra qualche tempo? All'Agenzia o altrove? Oppure si arrangino come possono con ricorsi, richieste, etc.?

Scusate la meticolosità dei numeri ma mi sembra una precisazione al servizio di tutti.

Commenta

chi va oggi???

Commenta

Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti.
                  La situazione al momento è la seguente.
                  136 candidati calendarizzati negli orali, 75 con l'orale già sostenuto. Di questi:
                  - 14 inidonei o ritirati
                  - 3 assenti giustificati

64 persone ancora in attesa dell'orale (in bocca al lupo a tutti!).
                  Se la DRE avesse come obiettivo 100 idonei e non uno di più, di queste 64, 22 dovrebbero lasciarci le penne. Praticamente una su tre, una % di bocciati superiore a quella fin qui riscontrata (19,5%).
                  Se invece l'obiettivo è mantenere inalterata la percentuale di respinti, significa che le persone che da oggi in poi non ce la faranno saranno solo 12. Quindi 14+12=26 inidonei, 110 idonei. In questo secondo caso, che succede ai 10 idonei posizionati dal 101esimo al 110 posto? Verranno assunti? Subito o tra qualche tempo? All'Agenzia o altrove? Oppure si arrangino come possono con ricorsi, richieste, etc.?

Scusate la meticolosità dei numeri ma mi sembra una precisazione al servizio di tutti.
                  Ottima analisi; secondo me ci sono buone speranze x tutti e subito...

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
                    Ottima analisi; secondo me ci sono buone speranze x tutti e subito...
                    Non per quei poveri 12 che secondo i calcoli fatti si dovrebbero sacrificare...

Commenta

Originariamente inviato da hermann Visualizza il messaggio
                      Era quello che si è intravisto sin dal primo giorno... un 27,20 ad un orale scadente e degno di bocciature... e che a quanto pare si ripete ad ogni seduta... senza ombra di dubbio una commissione non all'altezza, ovvero molto condizionata... a buon intenditor....
                      Io ho fatto un orale praticamente perfetto, senza falsa modestia, un po' perchè le domande erano facili un po' perchè le arcisapevo fra lavoro e studio, ho risposto in maniera molto esauriente ... e ho preso 27! E secondo me non mi hanno nemmeno considerato i titoli (sono dott. comm.).
                      Chettelodicoaffare Johnny!

Commenta

Sto operando...
                      X