annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luigimad Visualizza il messaggio
    Scusate visto che ne ho contato almeno 4 in cerca dipserata di alloggio a Pesaro, per caso qlcn sarebbe in teressato a condividere l'appartamento (ovviamente con una stanza per ciascuno)? Pensateci, tanto è fino al 31 dicembre, si paga di meno, ma ovviamente si perde in comodità.
    A quanto pare su internet i mono e bilo vanno da € 500 in su.
    Fatemi sapere.
    infatti, conviene trovare casa insieme a qualcuno...io ho un'amica assegnata Fano (che dista circa 11 km da Pesaro) e abbiamo pensato di cercarla insieme, o a Fano o a Pesaro...

Commenta

Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggio
      infatti, conviene trovare casa insieme a qualcuno...io ho un'amica assegnata Fano (che dista circa 11 km da Pesaro) e abbiamo pensato di cercarla insieme, o a Fano o a Pesaro...
      io anche sto cercando a Fano, ho contattato una mia collega la cui suocera ha un appartamento.... lunedì mi fa sapere se posso andare lì perchè per ora c'è un signore che era interessato all'appartamento, però non era molto propensa a darglielo. La cucina è piccolina però ha il salotto con tv divani e un tavolo mi pare da 6 posti.... se non ricordo male ci sono 3 stanze tutte con il letto a 2 piazze e 2 bagni.... l'appartamento però è su 3 piani. Me lo ricordo perchè durante il tirocinio l'ha affittata una collega tirocinante e pagava davvero pochissimo.... poi sta ad 1,5 km dall'ufficio.... Poi Fano è piccolina quindi anche per andare in centro non ci si mette molto....

Commenta

..quindi a Tolentino si è ridotto il numero di tirocinanti...
        perchè altrimenti sareste stati riconfermati!!!

Sì sì...sarà tutto provvisorio...mah!

Commenta

C'è qualcuno che andrà ad Ancona e che ha necessità di trasferirsi? Si faccia avanti per favore!!! Io sono combattutta tra la pendolarità che sarà cmq impresa alquanto ardua, seppure per tre mesi, o il vivere li. Se c'è qualche collega tirocinante in cerca di casa, mi contatti, please!!!

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
            io anche sto cercando a Fano, ho contattato una mia collega la cui suocera ha un appartamento.... lunedì mi fa sapere se posso andare lì perchè per ora c'è un signore che era interessato all'appartamento, però non era molto propensa a darglielo. La cucina è piccolina però ha il salotto con tv divani e un tavolo mi pare da 6 posti.... se non ricordo male ci sono 3 stanze tutte con il letto a 2 piazze e 2 bagni.... l'appartamento però è su 3 piani. Me lo ricordo perchè durante il tirocinio l'ha affittata una collega tirocinante e pagava davvero pochissimo.... poi sta ad 1,5 km dall'ufficio.... Poi Fano è piccolina quindi anche per andare in centro non ci si mette molto....
            se ci sono tre stanze potrebbe fare al caso nostro :-)
            la mia e-mail è annarosapoli@hotmail.it
            scrivimi così ci scambiamo i numeri e proviamo a vederla, ok?

Commenta

Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggio
              Nelle Marche avete già ricevuto la raccomandata?
              Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                la raccomandata no, l'e-mail si....

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                  Niente raccomandata, ma penso che io sia l'ultima persona a cui debba arrivare, vista la distanza geografica...

Commenta

...di solito a me arriva al max dopo 2 gg dalla spedizione da ancona...
                    e non è arrivato nulla!

Commenta

arrivata stamattina, stesso contenuto dell'allegato alla mail.

Commenta

Sto operando...
                      X