Originariamente inviato da luigimad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggioinfatti, conviene trovare casa insieme a qualcuno...io ho un'amica assegnata Fano (che dista circa 11 km da Pesaro) e abbiamo pensato di cercarla insieme, o a Fano o a Pesaro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioio anche sto cercando a Fano, ho contattato una mia collega la cui suocera ha un appartamento.... lunedì mi fa sapere se posso andare lì perchè per ora c'è un signore che era interessato all'appartamento, però non era molto propensa a darglielo. La cucina è piccolina però ha il salotto con tv divani e un tavolo mi pare da 6 posti.... se non ricordo male ci sono 3 stanze tutte con il letto a 2 piazze e 2 bagni.... l'appartamento però è su 3 piani. Me lo ricordo perchè durante il tirocinio l'ha affittata una collega tirocinante e pagava davvero pochissimo.... poi sta ad 1,5 km dall'ufficio.... Poi Fano è piccolina quindi anche per andare in centro non ci si mette molto....
la mia e-mail è annarosapoli@hotmail.it
scrivimi così ci scambiamo i numeri e proviamo a vederla, ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggioinfatti, conviene trovare casa insieme a qualcuno...io ho un'amica assegnata Fano (che dista circa 11 km da Pesaro) e abbiamo pensato di cercarla insieme, o a Fano o a Pesaro...Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioNelle Marche avete già ricevuto la raccomandata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioNelle Marche avete già ricevuto la raccomandata?
Commenta
Commenta