Originariamente inviato da vivalalla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggioIo destinazione Pesaro...lontanuccio ma fattibile.
Qualcuno sa per caso a chi rivolgersi per affittare un monolocale....una stanza in qualche pensione...o altro!!!!!!!
Grazie
PS x la pugliese spostata a Pesaro, ma sei di lecce (nonchè ex tirocinante di ancona)?
Commenta
-
Scusate visto che ne ho contato almeno 4 in cerca dipserata di alloggio a Pesaro, per caso qlcn sarebbe in teressato a condividere l'appartamento (ovviamente con una stanza per ciascuno)? Pensateci, tanto è fino al 31 dicembre, si paga di meno, ma ovviamente si perde in comodità.
A quanto pare su internet i mono e bilo vanno da € 500 in su.
Fatemi sapere.
Commenta
-
se ho capito bene, senigallia-fabriano-fermo-ascoli sono le sedi che al tirocinio prima parte c'erano...nel tirocinio-bis non ci sono, giusto?
Quindi gli unici ad essere "spostati" sono quelli che hanno fatto i tirocini negli uffici di cui sopra?
Gli altri: fano-pesaro-macerata-tolentino-ancona...tutti confermati, giusto?
Commenta
-
Il mio intento è chiarirmi le idee..
Per carità, ci troviamo tutti in una situazione di "contingenza" quantomeno surreale..
chiamando la Dre non ho capito molto bene i criteri adottati, e malgrado sia solo per tre mesi a detta loro..mi sarebbe piaciuto capire il criterio adottato..
poi magari non cambia nulla per nessuno, ma, vista la situazione surreale in cui tutti noi al momento ci troviamo, se già non c'è trasparenza ora...non è di buon auspicio neanche per il prosieguo...
e se siamo in molti costretti ad accettare a busta chiusa quello che ci si propone, per necessità, non vorrei che poi tutto ciò diventasse un boomerang!
Commenta
-
Io fatto il tirocinio a Tolentino ma il tirocinio bis dovrei farlo a Fano. Purtroppo, probabilmente dovrò rinunciare perchè con un bimbo di un anno e mezzo spostarsi e riorganizzarsi in così poco tempo non è molto semplice. Anche io ho chiamato in direzione e mi hanno detto che le destinazioni sono state scelte in base alle preferenze che noi abbiamo indicato per il primo tirocinio e in base alla graduatoria. C'è nessuno disposto a fare cambio di sede? (sò che si può fare) Io cedo volentieri Fano per avere Macerata o Tolentino...grazie...
Commenta
Commenta