annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vivalalla Visualizza il messaggio
    Io sono della provincia di Ascoli P. e ci penso in quanto sto lavorando e non sto senza fare niente, ho delle faccende da sistemare ed inoltre sono sposata con un figlio, per non rivoluzionare da subito la mia vita sarei propensa a rinunciare al tiroinio in attesa dell'assunzione definitiva. ciao Evelins
    Bè in effetti è un po' complicato per te... Per soli 3 mesi in effetti non vale la pena spostarsi con la famiglia o viaggiare tutti i giorni!!!!

Commenta

ciao a tutti, io sono stata convocata per Macerata; c'è per caso qualcuno destinato allo stesso ufficio?? Qualcuno di voi per caso ha fatto il tirocinio a Macerata e magari sa darmi informazioni in merito? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
        Io destinazione Pesaro...lontanuccio ma fattibile.
        Qualcuno sa per caso a chi rivolgersi per affittare un monolocale....una stanza in qualche pensione...o altro!!!!!!!
        Grazie
        Anche io da Senigallia a Pesaro... e anche io in ricerca forsennata di alloggio. Aiutoooooo
        PS x la pugliese spostata a Pesaro, ma sei di lecce (nonchè ex tirocinante di ancona)?

Commenta

Scusate visto che ne ho contato almeno 4 in cerca dipserata di alloggio a Pesaro, per caso qlcn sarebbe in teressato a condividere l'appartamento (ovviamente con una stanza per ciascuno)? Pensateci, tanto è fino al 31 dicembre, si paga di meno, ma ovviamente si perde in comodità.
          A quanto pare su internet i mono e bilo vanno da € 500 in su.
          Fatemi sapere.

Commenta

se ho capito bene, senigallia-fabriano-fermo-ascoli sono le sedi che al tirocinio prima parte c'erano...nel tirocinio-bis non ci sono, giusto?
            Quindi gli unici ad essere "spostati" sono quelli che hanno fatto i tirocini negli uffici di cui sopra?
            Gli altri: fano-pesaro-macerata-tolentino-ancona...tutti confermati, giusto?

Commenta

Non è proprio così....io da Tolentino trasferita.

Commenta

Il mio intento è chiarirmi le idee..
                Per carità, ci troviamo tutti in una situazione di "contingenza" quantomeno surreale..
                chiamando la Dre non ho capito molto bene i criteri adottati, e malgrado sia solo per tre mesi a detta loro..mi sarebbe piaciuto capire il criterio adottato..
                poi magari non cambia nulla per nessuno, ma, vista la situazione surreale in cui tutti noi al momento ci troviamo, se già non c'è trasparenza ora...non è di buon auspicio neanche per il prosieguo...
                e se siamo in molti costretti ad accettare a busta chiusa quello che ci si propone, per necessità, non vorrei che poi tutto ciò diventasse un boomerang!

Commenta

Io fatto il tirocinio a Tolentino ma il tirocinio bis dovrei farlo a Fano. Purtroppo, probabilmente dovrò rinunciare perchè con un bimbo di un anno e mezzo spostarsi e riorganizzarsi in così poco tempo non è molto semplice. Anche io ho chiamato in direzione e mi hanno detto che le destinazioni sono state scelte in base alle preferenze che noi abbiamo indicato per il primo tirocinio e in base alla graduatoria. C'è nessuno disposto a fare cambio di sede? (sò che si può fare) Io cedo volentieri Fano per avere Macerata o Tolentino...grazie...

Commenta

Si può cambiare sede?????? Ma come occorre fare

Commenta

No, non ne sono sicura ho solo visto che nelle altre regioni alcune persone chiedono lo scambio di sede...lo sò che è una cosa assurda ma...ho tentato!!!

Commenta

Sto operando...
                      X