annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robymas Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    posto le mie domande di ieri

-principio di cassa e competenza nel reddito d'impresa (+ domanda su esempi pratici)
    -danni patrimoniali e non patrimoniali
    -vautazione delle partecipazioni col metodo del patrimonio netto (+ domanda sulle ragioni giuridiche che sono alla base di questo metodo di valutazione)

sono stato abbastanza fortunato, passato con 26.5
    grazie ed in bocca al lupo a tutti!!
    buongiorno e complimenti!
    ...mi chiedevo se ricordassi qualche altra domanda di ieri, magari di quelle "nuove" che sono state estratte da altri candidati.
    mille grazie in anticipo!

Commenta

qualcuno ha le domande del 17?

Commenta

Originariamente inviato da christian77 Visualizza il messaggio
        credo che la domanda sia un pò errata. infatti parliamo di controllo formale e controllo sostanziale. il controllo formale è quello previsto dagli art 36 bis (controllo automatizzato) e 36 ter dpr 600/1973 (controllo formale). Il controllo sostanziale è in pratica l'accertamento
        Grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          E' andata benissimo. Forza ragazzi, un grande in bocca a lupo.
          ps per gli altri...io dovrò sostenere a breve l'orale!!! per gli amici del Forum il Maestro Romasco ha preso un 30....la commissione non ha avuto il coraggio di intervenire!!!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da christian77 Visualizza il messaggio
            credo che la domanda sia un pò errata. infatti parliamo di controllo formale e controllo sostanziale. il controllo formale è quello previsto dagli art 36 bis (controllo automatizzato) e 36 ter dpr 600/1973 (controllo formale). Il controllo sostanziale è in pratica l'accertamento
            Mmm...io distinguerei ulteriormente e non parlerei di controllo formale per l' articolo 36bis...originariamente l' espressione indicava entrambi i controlli perchè erano disciplinati dal medesimo articolo, ma ora parlerei di controllo automatizzato/liquidazione per il 36bis e controllo formale solo per il 36ter...

Commenta

ps per gli altri...io dovrò sostenere a breve l'orale!!! per gli amici del Forum il Maestro Romasco ha preso un 30....la commissione non ha avuto il coraggio di intervenire!!!!
              Scusa Gnegno, ma Romasco non doveva sostenere stamattine l'esame?
              in ogni caso, io gli metterei anche la lode dopo il 30!

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
                Scusa Gnegno, ma Romasco non doveva sostenere stamattine l'esame?
                in ogni caso, io gli metterei anche la lode dopo il 30!
                ieri ieri....30..(lode sicura anche se non è prevista)!!! noi ci vediamo a breve!!!
                gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da pucci Visualizza il messaggio
                  buongiorno e complimenti!
                  ...mi chiedevo se ricordassi qualche altra domanda di ieri, magari di quelle "nuove" che sono state estratte da altri candidati.
                  mille grazie in anticipo!

ciao e grazie per i complimenti !

purtroppo non sono molto aggiornato sulle altre domande, sono stato pochissimo in aula poichè ero già troppo teso, però ho visto che qualcuno le ha segnate tutte e quindi penso che appariranno presto sul forum !

in bocca al lupo !!

Commenta

ieri ieri....30..(lode sicura anche se non è prevista)!!! noi ci vediamo a breve!!!
                    ma allora ci sarai il mio stesso giorno???

Commenta

grande rosario!!!!!! lo sapevo che ce l'avresti fatta!!! be ragazzi....noi "vecchi" del forum speriamo di rirovarci tutti!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X