annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Complimenti ...per la tua giovane età e per i quiz passati senza esercizio...ma vedi ciascuno di noi ha punti deboli e punti di forza... il mio punto debole sono stati i quiz ... magari i tuoi saranno altri ma tanto di certo nessuno è bravo in tutto.
    Stai tranquilla che io proprio non mi offendo di fronte a persone che esprimono il loro parere civilmente ed anche con argomentazioni logiche come hai fatto tu ... la tolleranza ed il pluralismo prima di tutto.
    Sono contenta che i miei interventi ti abbiano aiutata anche perchè constato con piacere che ne hai fatto buon uso e ti ringrazio per gli auguri ... spero che tu possa trarre da questo lavoro tutte le soddisfazioni che meriti.

Perchè dobbiamo spenderci tanto nel rilevare le lacune degli altri?? Perchè non proviamo invece ad esaltare quel pò che ognuno di noi sa?
    Questo è rivolto a tutti, a chi sa di più e a chi di meno. Saremmo tutti più felici e contenti, oltre che meno polemici.
    stasera tendo leggermente a sinistra (tutti insieme appassionatamente,....preoccupante!!!)

Commenta

Originariamente inviato da kttp Visualizza il messaggio
      Una sola volta, come pensavo. E poi il mio è un amicO, maschio. Tu ti riferisci ad una ragazza, quindi il mio amico avrebbe detto una falsità. Ma questa ragazza ha saputo rispondere correttamente, è passata?
      io sono passata il 12 e la domanda è stata posta ad una ragazza, in particolare a quella a cui è uscità la domanda di trib sulla e quella di civile sulla successione.. una ragazza simpatica mi pare che abbia fatto il tirocinio a lodi. ricorso anche che aveva una camicetta a righine azzurre, figurati! è passata nel pomeriggio... non ha saputo centrare in pieno la risposta ma i commissari l'hanno instradata e questo nn le ha cmq pregiudicato nulla, dato che aveva risposto brillantemente elle prime 2 domande ed ha passato l'esame...

Commenta

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
        io sono passata il 12 e la domanda è stata posta ad una ragazza, in particolare a quella a cui è uscità la domanda di trib sulla e quella di civile sulla successione.. una ragazza simpatica mi pare che abbia fatto il tirocinio a lodi. ricorso anche che aveva una camicetta a righine azzurre, figurati! è passata nel pomeriggio... non ha saputo centrare in pieno la risposta ma i commissari l'hanno instradata e questo nn le ha cmq pregiudicato nulla, dato che aveva risposto brillantemente elle prime 2 domande ed ha passato l'esame...
        Ho capito. Allora ho avuto false informazioni...chissà perchè. Scusa...la domanda di tributario di questa ragazza? Poi scusa, innanzituttio complimenti ad entrambe.Che voto avete preso? Ciao

Commenta

Ehi, ma nessuno ha le domande di ieri?
          Ringrazio in anticipo chi farà il piacere di postarle.

Commenta

Originariamente inviato da kttp Visualizza il messaggio
            Ho capito. Allora ho avuto false informazioni...chissà perchè. Scusa...la domanda di tributario di questa ragazza? Poi scusa, innanzituttio complimenti ad entrambe.Che voto avete preso? Ciao

La domanda di tributario aveva a che vedere con le successioni, e quella di civile anche... una caso! io ho preso 27, lei poco meno mi pare...

Commenta

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
              La domanda di tributario aveva a che vedere con le successioni, e quella di civile anche... una caso! io ho preso 27, lei poco meno mi pare...
              Complimenti e... buon lavoro !!!!!

Commenta

Salve a tutti ragazzi!
                Vi posso chiedere una cortesia? Potete dirmi con precisione la differenza tra accertamenti formali e accertamenti sostanziali? Grazie mille e buono studio.

Commenta

credo che la domanda sia un pò errata. infatti parliamo di controllo formale e controllo sostanziale. il controllo formale è quello previsto dagli art 36 bis (controllo automatizzato) e 36 ter dpr 600/1973 (controllo formale). Il controllo sostanziale è in pratica l'accertamento

Commenta

buongiorno a tutti
                    posto le mie domande di ieri

-principio di cassa e competenza nel reddito d'impresa (+ domanda su esempi pratici)
                    -danni patrimoniali e non patrimoniali
                    -vautazione delle partecipazioni col metodo del patrimonio netto (+ domanda sulle ragioni giuridiche che sono alla base di questo metodo di valutazione)

sono stato abbastanza fortunato, passato con 26.5
                    grazie ed in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

E' andata benissimo. Forza ragazzi, un grande in bocca a lupo.
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X