annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e mò da dove esce questa espressione ...

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
    L'importante è che si cominci a guadagnare perché qua sono quasi 3 mesi che lecchiamo la sarda...
    I.Santacrocelover

Commenta

Romasco diffamatore

ROMASCO,
      TI DIFFIDO UFFICILAMENTE DAL FORMULARE IPOTESI INFONDATE E PRIVE DI SENSO SULLA MIA VITA PRIVATA!!!!!!
      MA 6 IMPAZZITO?????

ADIRO' ALLE VIE LEGALI!!!!!

E cmq, stiamo solo cercando casa insieme!!!!!

A SETTEMBRE UN BREAK A CASA MIA NUOVA X BATTEZZARLA (GNEGNO PORTA LA BIRRA RAFFO... IO LE COZZE!!!!!! )

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        e mò da dove esce questa espressione ...

Leccare la sarda è un termine che esprime la mancanza di qualcosa (denari, donne etc). Deriva dalla miseria delle famiglie siciliane che per sconfiggere i morsi della fame erano usi a leccare le sarde salate appese nelle travi delle loro umili case.

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
          ROMASCO,
          TI DIFFIDO UFFICILAMENTE DAL FORMULARE IPOTESI INFONDATE E PRIVE DI SENSO SULLA MIA VITA PRIVATA!!!!!!
          MA 6 IMPAZZITO?????

ADIRO' ALLE VIE LEGALI!!!!!

E cmq, stiamo solo cercando casa insieme!!!!!

A SETTEMBRE UN BREAK A CASA MIA NUOVA X BATTEZZARLA (GNEGNO PORTA LA BIRRA RAFFO... IO LE COZZE!!!!!! )
          3 casse di Raffo e se mi permetti anche le puntate registrate dei comizi di Cito!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

Chiedo scusa, ma che avrò detto di male ...

Era normale pensare che una coppia neo assunta postesse naturalmente ....

Beh è meglio che non lo dico ....

A quando la gita a Taranto ?

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            3 casse di Raffo e se mi permetti anche le puntate registrate dei comizi di Cito!!
            I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Leccare la sarda è un termine che esprime la mancanza di qualcosa (denari, donne etc). Deriva dalla miseria delle famiglie siciliane che per sconfiggere i morsi della fame erano usi a leccare le sarde salate appese nelle travi delle loro umili case.
              Esatto. Appposto

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                Chiedo scusa, ma che avrò detto di male ...

Era normale pensare che una coppia neo assunta postesse naturalmente ....

Beh è meglio che non lo dico ....

A quando la gita a Taranto ?

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

va bhè!!!!!!!!!

Cmq, ora sono a Palermo!!!!!!!
                Verremo a Taranto nella seconda metà di luglio e ci fermiamo fino a ferragosto!!!!!!

STO ORGANIZZANDO UN MEGA TOUR TARANTINO/PUGLIESE IN ONORE DELLA BIMBA!!!!!
                VI UNITE?????
                CI SIETE A TARANTO IN QUEL XIODO?????

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
                  Caro wonder ti quoto pienamente, solo che su questo forum i commenti non sono graditi, quindi è inutile fare polemica su cose inutili, infatti non rispondo più ai commenti e alle cattiverie scritte in precedenza, comunque robycat, hai sbagliato persona, non ci conosciamo e non abbiamo fatto il tirocinio assieme, questo te lo posso garantire.
                  Ciao Franci come stai? Ho saputo del tuo esame ma non ti preoccupare. Se continueranno a bocciare così non dovresti avere problemi a rientrare tra i vincitori. Ma non ho capito una cosa: nel tuo ufficio c'erano zulù?

Commenta

non e' possibile: Non si riesce piu' a trovare una birra raffo qui a lecce.

dove le posso trovare?
                    jesus loves you

Commenta

HAHAH mitico.. io so dove puoi trovarla...

Commenta

Sto operando...
                      X