annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tra l'altro si mormora che alcune domande estratte oggi fossero differenti dalle solite e cmq... insolite... se qualche anima buona potesse farcele avere...

Commenta

ciao ragazzi, ho sostenuto l'esame oggi e ho preso 25.

Domande estratte:

Liquidazione e obblighi dichiarativi iva
      Obbligazioni solidali e parziali
      Titoli non rappresentativi (le cambiali)

ciao e in bocca al lupo a chi deve ancora andare "al fronte " :-)

Commenta

questo concorso lo deve aver ideato qualche leghista...mi ricorda tanto quella legge elettorale...come si chiamaa? a si una PORCATA!!

Commenta

Ciao Bruno, allora è vero che alcuni tirocinanti hanno avuto una valutazione negativa? Sei sicuro? Si spiegherebbero molte cose

Commenta

da ql che mi è stato detto da un mio amico che si è informato al riguardo, il tirocinio veniva valutato in sede di esame sia nel caso di criticità che di eccellenze.
            la valutazione intermedia alle due non aveva alcun peso pertanto ti giocavi tutto all'orale.
            ma anche sulle valutazioni c'è da discutere viste che sn lasciate alla discrezionalità dei direttori alcuni dei ql erano restii a dare valutazioni eccellenti, percui ritengo che la maggior parte di noi sia nel limbo intermedio.
            Per quanto riguarda le criticità, si vociferava il giorno del mio esame circa un mese fa, (periodo in cui le bocciature erano arrivate al 50% degli esaminati,), che queste riguardavano una sessantina di ragazzi.
            questo so e qst vi posto.
            pur non volendo tornare in merito alle polemiche di qst sera, mi rammarico cm le mie parole siano state freintese, sarò pure stronza, bastarda o altro,ma non abbasserò mai la testa di fronte alle ingiustizie e ai soprusi.

Commenta

concordo sl in parte con te lello8, capisco pienamente le tue posizioni e li rispetto, ma se continuamo a rassegnarci che è normale che in Italia le cose vadano al contrario ci rendiamo anche noi complici.
              noi giovani non possiamo rassegnarci, ma dobbiamo lottare perchè le cose cambino in meglio, non siamo dei burattini senza cervello, in mano a qualcuno che ci vuole fare credere che è qst l'unica realtà a cui possiamo aspirare.
              e l'unico strumento che abbiamo è ql di denunciare ql che non va e non è giusto.
              l'unica cosa che posso dire ai colleghi che onestamente hanno sostenuto o devono sostenre gli esami è di trovare la grinta per conquistarsi ql che gli è dovuto.
              grazie ai colleghi per la solidarietà dimostratami.

Commenta

ok... voltiamo pagina e in bocca al lupo a tutti... nella speranza di essere tutti colleghi!!

Commenta

come dicono i lumbard.... "sperèm..."

Commenta

io non credo che la commissione abbia alcuna colpa....
                    il problema da mettere a fuoco è un altro: le domande che si estraggono sono inique..alcune facilisime altre impossibili..se ti capita una domanda sfigata e non sai coa rispondere cosa vuoi che ti dica la commissione?
                    se le valutazioni del tirocinio sono state fotocopia per tuti cosa vuoi che valuti la commissione? l'orale è ovvio!!
                    non è il casodi caccia alle streghe..il concorso è stato impostato male...ed affidato tutto al caso delle domande..
                    notte a tutti

Commenta

calmi piccoli

5 su 27 non sono tanti....semmai altri giovedi andava sin troppo bene rispetto alla media....comunque credo che gli idonei saranno presi tutti insieme agli altri. il concorso credo sia stata una truffa per tutti...tranne per i trenta forse che si sentiranno chissa chi....ma è normale....come è normale che chi è stato non idoneo o chi ha preso 24 pensi un po a se stesso in questo momento

Commenta

Sto operando...
                      X