annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da macheidea!! Visualizza il messaggio
    ma ai fini della graduatoria conterà solo il voto dell'esame o incideranno eventuali titoli di preferenza? grazie in anticipo per la risposta.
    Le preferenze valgono solo a parità di punteggio. Fino a quando tipo ci sono 6 28, la preferenza vale solo per il primo o l'ultimo posto in graduatoria, nel senso che se questi 28 stanno tra il 20esimo e il 25esimo posto vale per determinare chi sta al 20esimo e chi al 25esimo. Più che altro il problema si pone se quelli a pari merito si collocano agli ultimi posti che si giocano l'ultimo posto da vincitore e il primo da idoneo non vincitore. Non so se mi sono spiegata bene. Comunque se vedi le graduatorie ufficiali delle regioni che hanno finito ti puoi fare un'idea.

Commenta

I conti sono fatti, oggi 18 persone, 1 solo non idoneo, 3 persone aiutate dalla commissione per non essere bocciate, commissione che si presentava, tranquilla e sorridente, naturalmente non propensa alla bocciatura, solo le prime due settimane sti st.....i sembravano 3 mamasantissima pronti a bastonarti e a metterti in difficoltà, gioendo quando scaturiva la bocciatura, sembrava godessero nel trasformare un'interrogazione da 30 per la preparazione dimostrata dai candidati ad un 24 di M....a, domande estratte molto semplici tranne qualcuna ma sporadica più complessa, domande di contabilità tutte generiche......Hanno fatto le cose per bene complimenti....mi associo a stella 75 i primi.....C e mazziati, si dice così anche al mio paese. I 24 secchi e secondo me anche quelli con la virgola, tranne qualche 24,8, saremo tutti fuori, a chi mi devo rivolgere per valere i nostri diritti? qualcuno mi risponda perchè tempo fa quando ancora non c'era niente di certo avevo inoltrato una mail ad: Alterazione77@hotmail .it, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Rispondete grazie e scusate lo sfogo sono avvelenatissima.....

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
        I conti sono fatti, oggi 18 persone, 1 solo non idoneo, 3 persone aiutate dalla commissione per non essere bocciate, commissione che si presentava, tranquilla e sorridente, naturalmente non propensa alla bocciatura, solo le prime due settimane sti st.....i sembravano 3 mamasantissima pronti a bastonarti e a metterti in difficoltà, gioendo quando scaturiva la bocciatura, sembrava godessero nel trasformare un'interrogazione da 30 per la preparazione dimostrata dai candidati ad un 24 di M....a, domande estratte molto semplici tranne qualcuna ma sporadica più complessa, domande di contabilità tutte generiche......Hanno fatto le cose per bene complimenti....mi associo a stella 75 i primi.....C e mazziati, si dice così anche al mio paese. I 24 secchi e secondo me anche quelli con la virgola, tranne qualche 24,8, saremo tutti fuori, a chi mi devo rivolgere per valere i nostri diritti? qualcuno mi risponda perchè tempo fa quando ancora non c'era niente di certo avevo inoltrato una mail ad: Alterazione77@hotmail .it, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Rispondete grazie e scusate lo sfogo sono avvelenatissima.....
        prova a riscrivergli adesso, so che si stanno organizzando x gli idonei non vincitori

Commenta

se vado fuori dalla graduatoria non ho problemi ad andare a protestare direttamente a roma.

Commenta

invito tutti gli idonei non vincitori a farlo senza remore, non abbassate la testa, nè giratevi di schiena.

Commenta

[QUOTE=franci78;327324]I conti sono fatti, oggi 18 persone, 1 solo non idoneo, 3 persone aiutate dalla commissione per non essere bocciate, commissione che si presentava, tranquilla e sorridente, naturalmente non propensa alla bocciatura, solo le prime due settimane sti st.....i sembravano 3 mamasantissima pronti a bastonarti e a metterti in difficoltà, gioendo quando scaturiva la bocciatura, sembrava godessero nel trasformare un'interrogazione da 30 per la preparazione dimostrata dai candidati ad un 24 di M....a, domande estratte molto semplici tranne qualcuna ma sporadica più complessa, domande di contabilità tutte generiche......Hanno fatto le cose per bene complimenti....mi associo a stella 75 i primi.....C e mazziati, si dice così anche al mio paese. I 24 secchi e secondo me anche quelli con la virgola, tranne qualche 24,8, saremo tutti fuori, a chi mi devo rivolgere per valere i nostri diritti? qualcuno mi risponda perchè tempo fa quando ancora non c'era niente di certo avevo inoltrato una mail ad: Alterazione77@hotmail .it, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Rispondete grazie e scusate lo sfogo sono avvelenatissima.....[/QUOT

tre persone aiutate!!!!!!!!!!non ci posso credere è una vera ingiustizia!!!!w i raccomandati e i santi che li aiutano...
              purtroppo credo che bisogna fare qualcosa per fermare questo orrore!!!!
              io direi di tempestare di e-mail il carissimo direttore per ringraziarlo per la trasparenza e l'imparzialità della valutazione.questa disparità di trattamento lede in le persone oneste e soprattutto chi ha lavorato seriamente, mente alcuni stavano li a studiare o fare altro .....
              solo in italia l'ingiustizia regna sovrana.....
              non possiamo abbassare la testa di fronte alle ingiustizie!!!!!!!!!pertanto cerchiamo di fare qualcosa prima che sia tardi

Commenta

è una cosa che ho notato anch'io durante gli esami, alcuni sono stati portati alla risposta, altri li hanno lasciati affogare.

Commenta

Ti quoto in pieno! E' una vergona! I primi giorni la strage ed ora tutti buoni e propensi alla promozione! Chissà che conti si sono fatti nel frattempo....Se avessero mantenuto lo stesso trend dell'inizio allora sarebbero stati "giustificabili" nel senso che avevano deciso di dare all'esame una certa impronta , ma visto che così non è ... è ovvio che è stato solo frutto di "conti a tavolino" con noi come pedine.....
                  Ripeto..che vergogna!
                  Scusate lo sfogo

Commenta

ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ragazzi ieri domanda tosta di tributario "transazione imposta" dovrebbe esserci una circolare a.e. di aprile sull'argomento..
                      altre domande donazioni, scritture di rettifica, base imponibile irpef..solite domande cmq..

in bocca al lupoooooooooo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X