annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
    Infatti anche secondo me non c'entra un bel nulla..cosė come non c'entra il balance scorecard e il controllo di gestione! su quest'ultimo puoi anche parlarne in generale, sugli altri.....complimenti a chi ha saputo rispondere!
    il BPR nn ha niente a che vedere con contabilitā...avessi io questa domanda parlerei per 3 ore ma solo perchč ho sostenuto l'esame di ICT nel corso di laurea in Marketing!!! ci possono chiedere di tutto ed io sono fottuto
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
      grazie!!! spero che chi ha pescato la prima domanda sia tra gli idonei!
      non solo idonea..ha preso 30..č stata bravissima!!!le altre domande che ha pescato sono state prestazioni accessorie iva e azione surrogatoria

Commenta

tutto ok anche per me ..grazie a ratman, romasco, paola 66, athenais ed a tutti gli altri..siete stati preziosissimi!!per quel che posso cercherō di rendermi utile in questi giorni anche se non sono bravissima molta parte della mia idoneitā l'hanno fatta le domande che sono state:

termini processuali per l'amministarzione(per il tirocinio)
        traslazione d'imposta
        diritti reali
        oneri finanziari

Commenta

Qualcuno conosce i voti di oggi e di ieri e puo aggiornare la graduatoria?

Commenta

tre bocciati due 24

Commenta

Originariamente inviato da maggi Visualizza il messaggio
              Qualcuno conosce i voti di oggi e di ieri e puo aggiornare la graduatoria?
              ciao ho notizie molto sommarie per ieri, su 14 persone esaminate 3 non idonei, un 30, un 29,5, dei 26-27 e 2/3 24..... ma avrō notizie piu dettagliate entro venerdi

Commenta

Ciao addiccato, ma 3 non idonei e due 24 ieri, oggi i non idonei non sono 4?

Commenta

Ieri 3 non idonei su 14,mentre oggi 4 non idonei su 19...Oggi ci sono stati 3 (30)

Commenta

Oggi 4 non idonei

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
                      ciao ho notizie molto sommarie per ieri, su 14 persone esaminate 3 non idonei, un 30, un 29,5, dei 26-27 e 2/3 24..... ma avrō notizie piu dettagliate entro venerdi
                      Dobbiamo essere precisi. Con le notizie sommarie si rischia solo di fare confusione.

Commenta

Sto operando...
                      X