annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora quanti 24 non ricordo ...le domande sono state sanzioni meramente formali
    regime comunione legale dei beni
    vendite in divise estere
    in bocca al lupo a tutti.....ragazzi nn vi arrendete !!!!

Commenta

Originariamente inviato da wilbue Visualizza il messaggio
      allora quanti 24 non ricordo ...le domande sono state sanzioni meramente formali
      vendite in divise estere
      In divise estere? Ci rientra forse la strepitosa divisa di Gheddafi?? (con tanto di foto-ricordo)

Burle a parte, in contabilità sono davvero scandaloso

Commenta

Originariamente inviato da wilbue Visualizza il messaggio
        vendite in divise estere
        Complimenti inanzitutto per l'esame superato, ma cosa hai risposto alla domanda di contabilità?

Commenta

Ragazzi oggi sono andato a seguire gli esami e non ho sentito questa domanda sulle divise estere! Forse avranno chiesto qualcosa di generale e poi "fuori domanda" avranno posto quella sulle divise estere. Oppure l'hanno posta in quella pausa per la sigaretta che mi sono concesso? boh. Comunque almeno potresti spiegarci cosa hai risposto?

Commenta

vivanco potresti metter qualche domanda di oggi? ugrazie in anticipo un saluto

Commenta

Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
              vivanco potresti metter qualche domanda di oggi? ugrazie in anticipo un saluto
              quasi tutte domande già uscite. Segnalo :Civ e comm. regime della comunione,socio unico società di persone, eredità e legato, solidarietà nell'obbligazione, compensazione
              trib: Transfer price, appello, accertamento per adesione
              contabilità: implicazione reddituali beni merce e beni strumentali, bilancio consolidato, avviamento, .
              Le altre che ho sentito erano uguali a quelle che già abbiamo. Ripeto, mi sono assentato ogni tanto perchè credetemi lo stress era incredibile. Vedere colleghi/e dopo sei mesi in queste condizioni è davvero una vergogna all'italiana! Solidarietà ai non idonei!
              Ultima modifica di vivanco; 12-06-2009, 22:15.

Commenta

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
                quasi tutte domande già uscite. Segnalo :Civ e comm. regime della comunione,socio unico società di persone, eredità e legato, solidarietà nell'obbligazione, compensazione
                trib: Transfer price, appello, accertamento per adesione
                contabilità: implicazione reddituali beni merce e beni strumentali, bilancio consolidato, avviamento, .
                Le altre che ho sentito erano uguali a quelle che già abbiamo. Ripeto, mi sono assentato ogni tanto perchè credetemi lo stress era incredibile. Vedere colleghi/e dopo sei mesi in queste condizioni è davvero una vergogna all'italiana! Solidarietà ai non idonei!
                Ma i non idonei hanno realmente risposto con difficoltà alle domande?

Commenta

Ho trovato questo articolo pubblicato sul Corriere della sera in data 12/06/2009 in cui si fa accenno sulla selezione in atto e quella successiva dell'Ae. Ho appreso dell'esistenza di un blog "e-tutor".
                  TrovoLavoro: News & Carriere - Strategie aziendali per evitare la "guerra" fra generazioni

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                    Ho trovato questo articolo pubblicato sul Corriere della sera in data 12/06/2009 in cui si fa accenno sulla selezione in atto e quella successiva dell'Ae. Ho appreso dell'esistenza di un blog "e-tutor".
                    TrovoLavoro: News & Carriere - Strategie aziendali per evitare la "guerra" fra generazioni
                    Speechless.

Commenta

Ciao a tutti!

Ieri ho fatto l'orale (a Milano, ovviamente). E' andata bene: 27!!!!!

Siamo stati interrogati in 20, sebbene il programma prevedesse 21 esaminandi. Una persona non c'era, ma presumo (sottolineo PRESUMO) che fosse assente giustificata perchè non è stata nemmeno chiamata durante l'appello iniziale.
                      Su 20, 4 non idonei. Purtroppo non vi so dire molto sulle domande che hanno fatto agli altri perchè non ho seguito gli orali prima del mio (mi causava troppa tensione)! Ad ogni modo sia le domande che hanno fatto a me che quelle di cui ho sentito parlare dagli altri sono già state postate nei messaggi precedenti!
                      L'unica cosa che mi sento di consigliare a tutti è di cercare di stare più tranquilli possibile durante l'esposizione, anche se mi rendo conto che non è facile!

Ora starò via 2 settimane quindi non avrò la disponibilità di internet... ad ogni modo credo di aver detto quello che c'era da dire riguardo ieri!

UN IN BOCCA AL LUPO GIGANTE A TUTTI!

Stringete i denti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X