Originariamente inviato da RATMAN1975
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unosumille Visualizza il messaggiobè sicuramente sarebbe un 'ingiustizia doppia rispetto a coloro che hanno già sostenuto la prova...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggioConfermato: In lombardia 2 soli bocciati su 10 e voti alti!!!!!!
Sembra che i sindacati si siano mossi!!!!!
...non abbassate la guardia ragazzi ... ricordatevi del " colto soleados " ...senza il quale avreste certamente studiato un pochino di più ... quanto vi ha rassicurato ...quanto vi ha consolato... quanto sarebbe stato meglio se avesse taciuto... dovreste aver capito che all'a.e. colpiscono quando e come vogliono ...e non fanno feriti a quanto pare. Lasciate perdere i sindacati ...sai Befera quanto ci si fa impressionare... pensate a dare il meglio di voi in questi giorni ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio...non abbassate la guardia ragazzi ... ricordatevi del " colto soleados " ...senza il quale avreste certamente studiato un pochino di più ... quanto vi ha rassicurato ...quanto vi ha consolato... quanto sarebbe stato meglio se avesse taciuto... dovreste aver capito che all'a.e. colpiscono quando e come vogliono ...e non fanno feriti a quanto pare. Lasciate perdere i sindacati ...sai Befera quanto ci si fa impressionare... pensate a dare il meglio di voi in questi giorni ...
Gentile signora,
mi riaffiaccio su questo forum per dirle una sola cosa:
SI VERGOGNI.
Ho gia' segnalato il tutto alla redazione e vedro' di fare anche altro che tuteli la mia dignita' e buona fede. Con lei, esimia signora,a risentirci presto.
MI SCUSO CON TUTTI I TIROCINANTI SE HO POTUTO INGENERARE ILLUSIONE MA, CREDETEMI, ERA A FIN DI BENE ED ERO SINCERO.
Commenta
-
Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggioniente sulle domande???
Commenta
-
Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggioGentile signora,
mi riaffiaccio su questo forum per dirle una sola cosa:
SI VERGOGNI.
Ho gia' segnalato il tutto alla redazione e vedro' di fare anche altro che tuteli la mia dignita' e buona fede. Con lei, esimia signora,a risentirci presto.
MI SCUSO CON TUTTI I TIROCINANTI SE HO POTUTO INGENERARE ILLUSIONE MA, CREDETEMI, ERA A FIN DI BENE ED ERO SINCERO.
senti un pò giovanotto... fai meno sceneggiate napoletane... con tutto il rispetto per totò naturalmente...
...io non ho detto, ne pensato che tu lo abbia fatto in mala fede o che tu abbia mentito ... semplicemente io certe notizie prima dell'orale non le avrei diffuse per evitare - se pur in buona fede - di creare illusioni in persone umanamente in grande difficoltà in quel momento.nec recisa recedit
Commenta
Commenta