annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
    anche io partecipo al grande in bocca al lupo per quelli che oggi devono sostener e l orale...mettetela così...oggi finisce l ansia...
    anche io la sett prox...come va? a parte l esaurimento che io sto somatizzando....(occhiaie visibilissime, faccia color bianchiccio-giallino, capelli che mi cadono) a te come va con la preparazione??
    buono studio
    io oggi pomeriggio vado in dre proprio per sperare di togliermi un po' di ansia di dosso..... sto cercando di leggere + cose possibili, di rivedere tutto quello che mi viene in mente.... ma il cervello sembra che per far spazio al nuovo tolga via il vecchio (hai presento il metodo FIFO!!!!!!!!)..... ma diciamo che qualche volta ci rido sopra... ma altre volte no!
    p.s. non sei l'unica ad avere il color bianchissimo!!!!!!

Commenta

Un sincero in bocca al lupo a chi, finalmente!, affronterà la fatidica prova orale che tanto ci ha, e ci sta, stressando.

Stamane sono stranamente tranquilla e serena..... speriamo che questo stato di grazia permanga anche domani e nei giorni a venire (per le notizie confortanti che ci arriveranno... )

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

In bocca al lupo a tutti coloro che pomeriggio affronteranno la fatidica prova orale! forza ragazzi fate vedere chi siete è l'ultimo sforzo!!!

Commenta

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA!!!!! Oggi mi sento particolarmente agitata, ormai faccio il conto alla rovescia, è un calvario!!!! Mi sembra di non aver mai studiato in vita mia, passo ore ed ore davanti ai libri ma senza risultati !!! Aiuto!!!!

Commenta

Scusate, ma alla luce degli avvenimenti di ieri, voglio tradire x un attimo lo spirito di questo muro del pianto!!!!!!!!!!

Ieri sono arrivate notizie che ci hanno lasciato tutti sgomenti.
            Ma pernsiamo positivo:
            1) ora sappiamo che taglio danno all'esame;
            2) se nn dovesse passare, e nn lo auguro a nessuno, nn ci sarà gogna x i nn idonei, visto che ieri sono cadute anche 2 xsone preparatissime (di cui 1 la conoscevo xsonalmente)

e, soprattutto:
            LE DOMANDE SI RIPETERANNO (i bussolotti vengononreinseriti a fine giornata)
            XCIO' SE POSTIAMO TUTTE LE DOMANDE, AVREMO UNA BUONA POSSIBILITA' DI PREPARARCI IN ANTICIPO SU QUELLA CHE CI USCIRA'!!!!!!!!!!!!

NN DISPERIAMO E UTILIZIAMO IL POCO PREZIOSISSIMO TEMPO CHE CI E' RIMASTO X APPROFONDIRE!!!!!!!!!!

POPOLO DEL FORUM, ALZA LA TESTA E COMBATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da revi Visualizza il messaggio
              io oggi pomeriggio vado in dre proprio per sperare di togliermi un po' di ansia di dosso..... sto cercando di leggere + cose possibili, di rivedere tutto quello che mi viene in mente.... ma il cervello sembra che per far spazio al nuovo tolga via il vecchio (hai presento il metodo FIFO!!!!!!!!)..... ma diciamo che qualche volta ci rido sopra... ma altre volte no!
              p.s. non sei l'unica ad avere il color bianchissimo!!!!!!
              Revi,
              sei andato? dicci le tue impressioni

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                Scusate, ma alla luce degli avvenimenti di ieri, voglio tradire x un attimo lo spirito di questo muro del pianto!!!!!!!!!!

Ieri sono arrivate notizie che ci hanno lasciato tutti sgomenti.
                Ma pernsiamo positivo:
                1) ora sappiamo che taglio danno all'esame;
                2) se nn dovesse passare, e nn lo auguro a nessuno, nn ci sarà gogna x i nn idonei, visto che ieri sono cadute anche 2 xsone preparatissime (di cui 1 la conoscevo xsonalmente)

e, soprattutto:
                LE DOMANDE SI RIPETERANNO (i bussolotti vengononreinseriti a fine giornata)
                XCIO' SE POSTIAMO TUTTE LE DOMANDE, AVREMO UNA BUONA POSSIBILITA' DI PREPARARCI IN ANTICIPO SU QUELLA CHE CI USCIRA'!!!!!!!!!!!!

NN DISPERIAMO E UTILIZIAMO IL POCO PREZIOSISSIMO TEMPO CHE CI E' RIMASTO X APPROFONDIRE!!!!!!!!!!

POPOLO DEL FORUM, ALZA LA TESTA E COMBATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Scusa Rat,
                come si fa a pensare positivo se persone che tu dici preparatissime sono cadute???
                ciao

Commenta

Notte di feci. Le notizie dalla mia dr mi hanno ucciso. Ho sognato per circa due ore di essere all'orale e di fare il mio orale, di assistere a crisi isteriche di mandati e a scene caine della commissione. Il tutto con un realismo al limite della fantascienza...quando avere fantasia fa troppo male! Adesso ho quindici giorni e un matrimonio di mezzo (non il mio! ;P) e ho davvero paura.

Commenta

Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggio
                    Scusa Rat,
                    come si fa a pensare positivo se persone che tu dici preparatissime sono cadute???
                    ciao

scusate ma le domande sono uguali per gni regione??o le fanno le commissioni di ogni regione??

Commenta

mi viene da piangere non so più cosa ripetere e come ripetere!!!

Commenta

Sto operando...
                      X