wow ti sei sfogato ? Tu sei che sei un grande ahuahuauhahua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il muro del pianto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioGrazie mille...effettivamente l'avevo persa in mezzo a tutti quegli interventi .
Almeno un piccolo dubbio è sparito...
Ciao.
eh! in effetti ... siamo un pò intasati....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiosecondo me non dovresti rispondere ad ulisse ed ulisse non dovrebbe rispondere a te.Si risolverebbe il problema.In bocca al lupo per il duello in forum ,sempre che l'amministratore del sito non vi ponga fine.ciao
Commenta
-
buongiorno a tutti e soprattutto a RATMAN!!!!
capiscono benissimo le tue sensazioni (chiamiamole così!!!), io ho l'esame la prox settimana e le palpitazioni non cessano proprio mai!!!!
cmq volevo approfittare per fare un grosso in bocca al lupo ai pionieri di oggi!!!!
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI/E - FATE VEDER LORO DI CHE PASTA SON FATTI I TIROCINANTI LUMBARD!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da revi Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti e soprattutto a ratman!!!!
Capiscono benissimo le tue sensazioni (chiamiamole così!!!), io ho l'esame la prox settimana e le palpitazioni non cessano proprio mai!!!!
Cmq volevo approfittare per fare un grosso in bocca al lupo ai pionieri di oggi!!!!
In bocca al lupo ragazzi/e - fate veder loro di che pasta son fatti i tirocinanti lumbard!!!
E... Un grosso in c..o alla balena anche a te!!!!!! :d
Commenta
-
Originariamente inviato da revi Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti e soprattutto a RATMAN!!!!
capiscono benissimo le tue sensazioni (chiamiamole così!!!), io ho l'esame la prox settimana e le palpitazioni non cessano proprio mai!!!!
cmq volevo approfittare per fare un grosso in bocca al lupo ai pionieri di oggi!!!!
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI/E - FATE VEDER LORO DI CHE PASTA SON FATTI I TIROCINANTI LUMBARD!!!
anche io partecipo al grande in bocca al lupo per quelli che oggi devono sostener e l orale...mettetela così...oggi finisce l ansia...
anche io la sett prox...come va? a parte l esaurimento che io sto somatizzando....(occhiaie visibilissime, faccia color bianchiccio-giallino, capelli che mi cadono) a te come va con la preparazione??
buono studio
Commenta
Commenta