annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il muro del pianto

    PROPONGO QUESTA NUOVA DISCUSSIONE PER DARE SFOGO ALLE NOSTRE ANSIE, PAURE, CRISI DI PIANTO/ISTERICHE, MESTRUAZIONI ANTICIPATE, CALO DELLA LIBIDO, CALO DI PESO, ECCESSI DI RABBIA, INTENTI SUICIDI/OMICIDI, PENSIERI INSANI IN VISTA DELL'ORALE.... IN MODO CREATIVO, SIMPATICO E CORRETTO (NIENTE VOLGARITA', IMPROPERI, TURPILOQUI VARI... ALTRIMENTI CI CENSURANO!!!!!!!)

    IN FONDO è UN MODO DI CONDIVIDERE ANCHE LE NOSTRE DEBOLEZZE, XCHE' COME SI DICE: MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO!!!!!!!! :-)

    (A DIRE IL VERO, MI VERREBBE DA DIRE: VISTO CHE SIAMO TUTTI NELLA CACCA FINO AL COLLO, ALMENO... NN FATE L'ONDA!!!!!!!!!! MA MI CENSUREREBBERO.... )

    BACI A TUTTI E...

    IN BOCCA A BEFERA!!!!!!!!!!!

    #2
    Che dio fulmini:
    Befera
    tremonti
    brunetta

    ma nn necessariamente in quest'ordine!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
      PROPONGO QUESTA NUOVA DISCUSSIONE PER DARE SFOGO ALLE NOSTRE ANSIE, PAURE, CRISI DI PIANTO/ISTERICHE, MESTRUAZIONI ANTICIPATE, CALO DELLA LIBIDO, CALO DI PESO, ECCESSI DI RABBIA, INTENTI SUICIDI/OMICIDI, PENSIERI INSANI IN VISTA DELL'ORALE.... IN MODO CREATIVO, SIMPATICO E CORRETTO (NIENTE VOLGARITA', IMPROPERI, TURPILOQUI VARI... ALTRIMENTI CI CENSURANO!!!!!!!)

      IN FONDO è UN MODO DI CONDIVIDERE ANCHE LE NOSTRE DEBOLEZZE, XCHE' COME SI DICE: MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO!!!!!!!! :-)

      (A DIRE IL VERO, MI VERREBBE DA DIRE: VISTO CHE SIAMO TUTTI NELLA CACCA FINO AL COLLO, ALMENO... NN FATE L'ONDA!!!!!!!!!! MA MI CENSUREREBBERO.... )

      BACI A TUTTI E...

      IN BOCCA A BEFERA!!!!!!!!!!!

      Ma sei proprio...un tarantino matto !
      Stai tranquillo... andrà tutto bene ... mediamente gli utenti di questo forum sono molto avanti rispetto agli altri... tu poi sei pure bello e pugliese...che altro vuoi ?

      Dai ! quando hai finito lo sfogo ( a parte gli sherzi comprensibilissimo ) torna sull'altra discussione e vedi di rispondere a qualche domanda che ti è utile...
      un abbraccio affettuoso
      nec recisa recedit

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
        PROPONGO QUESTA NUOVA DISCUSSIONE PER DARE SFOGO ALLE NOSTRE ANSIE, PAURE, CRISI DI PIANTO/ISTERICHE, MESTRUAZIONI ANTICIPATE, CALO DELLA LIBIDO, CALO DI PESO, ECCESSI DI RABBIA, INTENTI SUICIDI/OMICIDI, PENSIERI INSANI IN VISTA DELL'ORALE.... IN MODO CREATIVO, SIMPATICO E CORRETTO (NIENTE VOLGARITA', IMPROPERI, TURPILOQUI VARI... ALTRIMENTI CI CENSURANO!!!!!!!)

        IN FONDO è UN MODO DI CONDIVIDERE ANCHE LE NOSTRE DEBOLEZZE, XCHE' COME SI DICE: MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO!!!!!!!! :-)



        (A DIRE IL VERO, MI VERREBBE DA DIRE: VISTO CHE SIAMO TUTTI NELLA CACCA FINO AL COLLO, ALMENO... NN FATE L'ONDA!!!!!!!!!! MA MI CENSUREREBBERO.... )

        BACI A TUTTI E...

        IN BOCCA A BEFERA!!!!!!!!!!!

        Bello, pugliese (lo dice Paola!!) e pure FAN di RATMAN!! Grande!!

        Io colgo al volo l'occasione di sfogo:
        BASTA, STUFA, BASTA BASTA, HO GIA' DATO BASTA!!
        E SPERO DI NON DIVENTARE UNA PALLA ENORME A CAUSA DELLA FAME NERVOSA CHE MI SERVONO TANTE COSE IN QUESTO PERIODO MA NON I CHILI IN PIU' !! ECCO!!


        Mh, mh, va già un po' meglio..
        42
        DON'T PANIC !

        Commenta


          #5
          Mitico Ratman1975, hai avuto un'idea grandiosa... peccato che adesso vi toccherà subirvi il mio sfogo ;P

          I primi dieci giorni dopo il rientro a casa sono stati di studio folle, tanto che ho sbroccato. Ho dovuto fare una pausa e riprendere a ritmi più umani, solo che sto perdendo il controllo dei ritmi e le pause si allungano e si accorciano come fisarmoniche. In tutto questo le nozioni che pensavo di aver acquisito si squagliano come neve al sole e devo continuare a rimpastare tutto per non lasciare buchi qua e là. La contabilità mi è quasi divenuta simpatica, forse la sto addirittura capendo, ma in compenso il tributario è come un'Idra, quando tagli da una parte, spuntano altri cento argomenti da un'altra. Civile e commerciale sono finiti nel dimenticatoio e temo che finirà che saranno le domande su cui cadrò, giusto io che ho una formazione giuridica! Quindi dovrei riprendere queste due (una) materie, ma ho paura di lasciar raffreddare le altre due. In più ho una massa di fotocopie e appunti accumulati in sei mesi che dovrei riprendere, ma temo di non aver ancora assorbito bene la materia e non voglio confondermi con approfondimenti di vario tipo. E non dimentichiamo che dovrei approfondire gli argomenti del tirocinio per la fatidica prima domanda!
          Non ho ancora visto il mare, a dieci minuti da casa e le giornate sono state quasi tutte di sole e cielo azzurro, cosa che non fa bene al mio fegato, che sgranocchio e rosico ad ogni occhiata fuori dalla finestra.
          Per il resto va tutto bene. ;p

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
            Che dio fulmini:
            Befera
            tremonti
            brunetta

            ma nn necessariamente in quest'ordine!!!!!!!!
            No, Befera no! Deve farci firmare i contratti! ;p

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
              Mitico Ratman1975, hai avuto un'idea grandiosa... peccato che adesso vi toccherà subirvi il mio sfogo ;P

              I primi dieci giorni dopo il rientro a casa sono stati di studio folle, tanto che ho sbroccato. Ho dovuto fare una pausa e riprendere a ritmi più umani, solo che sto perdendo il controllo dei ritmi e le pause si allungano e si accorciano come fisarmoniche. In tutto questo le nozioni che pensavo di aver acquisito si squagliano come neve al sole e devo continuare a rimpastare tutto per non lasciare buchi qua e là. La contabilità mi è quasi divenuta simpatica, forse la sto addirittura capendo, ma in compenso il tributario è come un'Idra, quando tagli da una parte, spuntano altri cento argomenti da un'altra. Civile e commerciale sono finiti nel dimenticatoio e temo che finirà che saranno le domande su cui cadrò, giusto io che ho una formazione giuridica! Quindi dovrei riprendere queste due (una) materie, ma ho paura di lasciar raffreddare le altre due. In più ho una massa di fotocopie e appunti accumulati in sei mesi che dovrei riprendere, ma temo di non aver ancora assorbito bene la materia e non voglio confondermi con approfondimenti di vario tipo. E non dimentichiamo che dovrei approfondire gli argomenti del tirocinio per la fatidica prima domanda!
              Non ho ancora visto il mare, a dieci minuti da casa e le giornate sono state quasi tutte di sole e cielo azzurro, cosa che non fa bene al mio fegato, che sgranocchio e rosico ad ogni occhiata fuori dalla finestra.
              Per il resto va tutto bene. ;p

              come ti capisco...

              Commenta


                #8
                forza e coraggio

                Ottima idea il "muro del pianto" ....da un aspirante un enorme in bocca al lupo.......vi capisco benissimo,come leggete dal mio nick non sono piu' giovanissimo,, e mi immedesimo nella vostra situazione .......... FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

                Commenta


                  #9
                  Forza ragazzi, non molliamo! Ancora un "piccolo" sforzo e poi ci lasceremo questa estenuante selezione alle spalle...cmq vada

                  Consoliamoci pensando che un anno fa avremmo fatto carte false per essere a questo punto.

                  Kyr09

                  Commenta


                    #10
                    ecco il mio contribto non molto diverso dal vostro

                    appena sono uscite le date degli orali ho pianto per circa un paio d ore....e che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimorali nella prima settimana...tempo per prepararsi meno di un mese, tutto da fare....a stento avevo letto le dispense e nemmeno tutto.
                    la prima settimana ero un treno anche 100 pg al giorno letto capito ripetuto...mi so tranquillizzata....ma di fatto non vivevo...mi so ritirata a vita monastica costantemente con un libro in mano sembravo don abbondio con la sua bibbia......e naturalmente so sboccata...un giorno non capivo più niente...è così ho deciso...un giorno di vacanza forzata..da quel momento il mio ritmo è diminuito tantissimo....continuo con la vita monastica ma la situazione è drastica...di commerciale, civile e aziendale....saprò concetti che se volessi ripeterli tutti ci metterei meno di un ora (faccio schifo)...di tributario ho praticamento dimenticato ma spero che con l ultima ripetizione la mia mente sveli delle capacità fin adesso nascoste....
                    (praticamente un miracolo)

                    in poche parole sono messa male....e non nascondo che leggere gli interventi su ipotetici argomenti d esame degli altri ragazzi mi demoralizza tantissimo...visto che mette a nudo la mia infinita ignoranza

                    che dire io faccio ciò che mi è possibile nel tempo messomi a disposizione, cercando di non impazzire...e poi confido nella buona sorte e nella bontà dei commissari....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X