annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carissimi colleghi tirocinanti,
    è più di un anno ormai che si va dietro a questo concorso e la tensione, soprattutto negli ultimi sette mesi, non ha smesso mai di crescere. Mi sento come al timone di un galeone nel pieno di una tempesta anzi di un uragano, senza bussola e con l'albero maestro spezzato da un una folgore. NON SO PIU' COSA DEVO LEGGERE E STUDIARE E PER PRIMA.
    Forse approderemo tutti a spiagge tranquille, in caso inverso credo che sia giunta l'ora di abbandonare questo paese.

Commenta

Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggio
      Carissimi colleghi tirocinanti,
      è più di un anno ormai che si va dietro a questo concorso e la tensione, soprattutto negli ultimi sette mesi, non ha smesso mai di crescere. Mi sento come al timone di un galeone nel pieno di una tempesta anzi di un uragano, senza bussola e con l'albero maestro spezzato da un una folgore. NON SO PIU' COSA DEVO LEGGERE E STUDIARE E PER PRIMA.
      Forse approderemo tutti a spiagge tranquille, in caso inverso credo che sia giunta l'ora di abbandonare questo paese.
      Mi viene in mente la frase di un film "QUALUNQUE PORTO IN UNA TEMPESTA.." - Will Hunting genio ribelle-
      Coraggio troveremo il porto...

Commenta

Crepera prima o poi sto ***** di lupo

ps gli admin mi scusino ma stanotte e stamane non ero proprio in formissima speriamo che il tutto finisca nel giro di qualche gg

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
          Crepera prima o poi sto ***** di lupo

ps gli admin mi scusino ma stanotte e stamane non ero proprio in formissima speriamo che il tutto finisca nel giro di qualche gg
          CHE E' SUCCESSO???????

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
            scusate....piccolo momento di sconforto....anzi grandissimo

Commenta

Ciao Rat
              é la mi terapia: mi hanno aumentato la dose ieri sera il corpo si deve abituare e ho avuto effetti collaterali del cavolo
              Speriamo che la cosa duri poco perché gia non ne posso piu é la seconda volta in 5 anni che ricmincio la terapia perché il deficente di medico che mi forniva malterialmente le patiglie mi ha lascita scoperta per 8 mesi di meta della terapia
              Buono studio a tutti
              Michela

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                Ciao Rat
                é la mi terapia: mi hanno aumentato la dose ieri sera il corpo si deve abituare e ho avuto effetti collaterali del cavolo
                Speriamo che la cosa duri poco perché gia non ne posso piu é la seconda volta in 5 anni che ricmincio la terapia perché il deficente di medico che mi forniva malterialmente le patiglie mi ha lascita scoperta per 8 mesi di meta della terapia
                Buono studio a tutti
                Michela
                Dio ti protegga e liquidi senza indugio l'ebete...

Commenta

In bocca al lupo ragazzi. in voi rivedo me stessa quasi due anni fa. Lo studio per l'orale è orribile. Ma anche quello passa e..nel bene e nel male.. si dimentica!

Commenta

Grande l'idea del muro del pianto!
                    Vorrei sfogarmi anch'io ma non riesco a trovare le parole per descrivere il mio stress atroce!!! Sono almeno dieci minuti che scrivo e cancello... riscrivo e ricancello!
                    Vabbè... lasciamo stare, avete capito in che stato sono... povera la mia ragazza che mi sopporta!!!

Commenta

Ho letto la situazione di giaciiiii, trovandola molto simile alla mia. E per questo ho capito che la discussione aperta da Ratman è la più utile che sia mai stata pubblicata in questo forum (mi sbilancio, ma mi prendo i rischi ;p)
                      Dopo tanto annaspare, finalmente abbiamo avuto quello di cui avevamo bisogno: un muro del pianto.

Non sottovalutate la cosa: parlando con i miei coll... con i miei amici di tirocinio, mi sono accorto che tutti avevamo lo stesso timore. Della serie "ommioddio non riesco a fare niente, gli altri saranno già alla ottava ripetizione e sapranno tutto". Poi parlando ci siamo resi conto che eravamo tutti più o meno sulla stessa barca.

Sfogandoci in queste pagine, scopriremo che tante persone sono nella nostra stessa condizione o peggio. Allora potremo dare una parola di conforto o riceverne una. E sarà stato più utile di tante speculazioni sulla valutazione dell'orale.

Come, quando e se ci valuteranno è cosa al di fuori del nostro controllo. Ciò che controlliamo siamo noi stessi e le nostre reazioni. La condizione per andare avanti è la serenità dentro di noi e a quello dobbiamo mirare, prima di prendere in mano il libro.

Una volta preso in mano il libro, possiamo anche sbroccare ;p

Commenta

Sto operando...
                      X