annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anatema! Avevate un euro in più! ;p

Commenta

a giaciii: CountDown Simone, di commerciale. Un valido supporto, che spiega in maniera chiara i concetti e le ratio degli istituti principali e le differenze tra figure affini. Consigliato: piccolo e a poco prezzo, lo presi a 12 euro in promozione.

dimenticavo di dire che abito in mezzo alle montagne e non saprei proprio dove comprare questo libro...dovrei andare a napoli...il che significherebbe perdere una giornata...mi arraggio...quello che sarà...sarà..
      cmq grazie

Commenta

Grazie per avermi risposto....buono studio!
        Cosa non si fa per avere un posto di lavoro sicuro!
        Purtroppo capisco perfettamente le vostre esigenze e vedo che qualcuno ha anche famiglia...quando finiranno queste storie?
        Pur non essendo un tirocinante mi ritrovo anch'io a dover studiare per lo scritto e vi assicuro che voglia non ne ho....Dopo un pò di anni sono qui a tentare un concorso pubblico per avere la certezza di un lavoro,perchè nel privato si sà com'è...oggi ci sei domani boh...Scusate se mi sono dilungato e vi lascio alla vostra discussione!

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
          Anatema! Avevate un euro in più! ;p
          Si per il caffè

Commenta

caffè! parola chiave della giornata... proporrei pausa caffè virtuale per tutti, e poi un'altra oretta di studio sino a pranzo... ce la si può fare!
            e tu! studia no! basta caxxeggiare su sto forum! che nessuno te le regala le cose!!!

Commenta

GIURO SOLENNEMENTE, INGINOCCHIATO SUI CECI, CON IL CAPO RECLINO NELLA MANI DI SAN BEFERA DA ROMA/DIR GEN, CHE NN APRIRO' MAI PIU' IL THREAD "argomanti esami orali 2009":

OGNI VOLTA CHE LO APRO SONO COLTO DA ATTACCHI D'ANSIA!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                Effettivamente è dura.
                Speriamo finisca presto, anzi mi consola il pensiero che prima o poi finirà.
                Lunedì prossimo sapremo qualcosa in più, che ne dite di rilassarci un pò nel fine settimana ?
                Dai forza e coraggio, anzi no, PAZIENZA E CORAGGIO.

SOLEADOS TORNA CON NOI

Caro romasco, ti ringrazio per...l'appello.

Cosa dire?

Le notizie sono contraddittorie:alcuni parlano di tutti assunti,secondo altri no, in quanto avverrebbe una scrematura gia' con le relazionidel tirocinio che,per alcuni saranno insufficienti.

Mi e' stato confermato che il voto finale per la graduatoria sara' la risultante di quello del tirocinio,dell'orale e dei titoli.

Infine, mi e' stato ribadito che tutto ruota attorno al tirocinio, dal momento che,oltre le A (insufficienze) ci sono le B e le C.

Infatti, conosco un fraterno amico tirocnante che, secondo quanto confidatogli dagli stessi tutors, ha avuto C.

A chi credere?

Il 25,primo giorno orali, sara' indicativo del tutto.

Un saluto erga omnes

Ad assumendos omnes tirocinantes

Commenta

Non sapete quanto mi aiuta sentirvi vicino, serve da incoraggiamento e stimolo
                  Ne ho davvero bisogno
                  jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                    ma che schifo!!! qua tra reflussi gastrici e spruzzate di diarrea mi sto sentendo male!!! aprite le finestre vi prego!!
                    Sù sù, non fare lo schizzinoso, è una vita che sguazzi(amo) in mezzo alla cacca; alcuni, peraltro, hanno proprio delle belle teste di cacca... Viva la cacca!

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
                      Infine, mi e' stato ribadito che tutto ruota attorno al tirocinio, dal momento che,oltre le A (insufficienze) ci sono le B e le C.
                      Le A sono pochine; le C rare. C'è, invece, una marea, una cacca megagalattica direi, di B.

Commenta

Sto operando...
                      X