annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Effettivamente è dura.
    Speriamo finisca presto, anzi mi consola il pensiero che prima o poi finirà.
    Lunedì prossimo sapremo qualcosa in più, che ne dite di rilassarci un pò nel fine settimana ?
    Dai forza e coraggio, anzi no, PAZIENZA E CORAGGIO.

SOLEADOS TORNA CON NOI

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    ***** non ce la faccio più. voglio togliermi il pensiero e fare l'esame subito, anche adesso, vada come vada. questa non è vita, la cacca avanza ormai a ritmi inquietanti, da tutte le direzioni, è implacabile e a tutti vi spalmerà.
    I.Santacrocelover

Commenta

ma che schifo!!! qua tra reflussi gastrici e spruzzate di diarrea mi sto sentendo male!!! aprite le finestre vi prego!!

Commenta

questo thread è stato aperto apposta per me.
        Riassunto della situazione: dopo aver svolto il tirocinio con ritmi abastanza elevati (non si contano le ore di straordinario) e aver studiato tanto, sono tornato in quel di Gallipoli con uina montagna di problemi:
        1. mio figlio vuole stare sempre con me (dopo sei mesi che son mancato)
        2. ho venduto la casa (prima casa)
        3. ho siglato un preliminare per una casa in quel di Cremona in vista del superamento del concorso
        4. il mio socio (mio fratello) si è ammalato gravemente ed io ho il carico dell'azienda familiare
        5. sto mettendo in liquidazione la mia srl ( e sono il liquidatore)
        6. sto costituendo una nuova srl
        7. devo organizzare la cessione di azienda dalla ex alla nuova srl
        8. non riesco a chiudere il bilancio 2008 in maniera decente (studi di settore)
        9. C'è un sole che spacca le pietre e mia moglie vuole continuamente andare a mare
        10. Sto lavorando come un turco
        11. sto organizzando una svendita per cessata attività
        12. varie ed eventuali che sorgono giornalmente

ORA ...mi dite come faccio a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        jesus loves you

Commenta

porca pupazza sta mattina ho fatto tardi...
          e certo sono stata sveglia dalle 4,30 alle 7...e poi non mi so alzata al suon terribile della sveglia....vedo che tutti(o quasi) siamo nella stessa barca la cosa mi rassicura...
          contabilità anche io l ho fatto dal simone è fatto abbastanza bene...e poi è la cosa che meno mi preoccupa...su commerciale ho i miei più atroci dubbi...:volevo fare il simone ma è sinteticissimo...allora sto cercando di integrarlo con il campobasso ma è un processo infinito( a proposito dove lo state facendo??tenete conto che a me manca poco...per fortuna!!!)
          giusto per completare il "pianto"....ho la mia prima nipotina che è nata da 3 gg e non la posso vedere(uffiiiiiiii)...tutta la famigliola è lì tranne papà e devo provvedere alla sua alimentazione...poverino..scappo a studiare..a dopo

Commenta

Vi guiro, avrei bisogno di qualche parola di incoraggiamento (che peraltro ho cercato tra i miei ex colleghi senza risultato, ma ognuno d'altronde ha i propri **** da risolver).
            Mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse: Memeo oggi hai studiato? No ? E che aspetti che ti regalino le cose?
            Smettila di piangerti addosso, miserabile di uno!
            jesus loves you

Commenta

Scusate l'insistenza ma quanto guadagna mensilmente un tirocinante?

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                questo thread è stato aperto apposta per me.
                Riassunto della situazione: dopo aver svolto il tirocinio con ritmi abastanza elevati (non si contano le ore di straordinario) e aver studiato tanto, sono tornato in quel di Gallipoli con uina montagna di problemi:
                1. mio figlio vuole stare sempre con me (dopo sei mesi che son mancato)
                2. ho venduto la casa (prima casa)
                3. ho siglato un preliminare per una casa in quel di Cremona in vista del superamento del concorso
                4. il mio socio (mio fratello) si è ammalato gravemente ed io ho il carico dell'azienda familiare
                5. sto mettendo in liquidazione la mia srl ( e sono il liquidatore)
                6. sto costituendo una nuova srl
                7. devo organizzare la cessione di azienda dalla ex alla nuova srl
                8. non riesco a chiudere il bilancio 2008 in maniera decente (studi di settore)
                9. C'è un sole che spacca le pietre e mia moglie vuole continuamente andare a mare
                10. Sto lavorando come un turco
                11. sto organizzando una svendita per cessata attività
                12. varie ed eventuali che sorgono giornalmente

ORA ...mi dite come faccio a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok....dopo averti letto....penso che non avrò più il coraggio di lamentarmi...anzi mi vergogno quasi delle mie lamentele "futili"....non arrenderti e un sentito in bocca al lupo

Commenta

****** però te le cerchi. Good luck !
                  I.Santacrocelover

Commenta

Ninuccio, ti rispondo io, ma dopo ascoltiamo i consigli e riserviamo questa discussione a noi piagnoni L'accredito netto era di 1209 euro, in busta erano 1450.
                    E veniamo a noi

a giaciii: CountDown Simone, di commerciale. Un valido supporto, che spiega in maniera chiara i concetti e le ratio degli istituti principali e le differenze tra figure affini. Consigliato: piccolo e a poco prezzo, lo presi a 12 euro in promozione.

a memeo: vuoi una consolazione? Da come la vedo io stai studiando un sacco di commerciale Almeno sul piano delle attività delle srl non ti potranno contestare nulla. Per il resto, il tirocinio lo hai fatto, quindi ripassa bene l'argomento della tua attività e per il resto focalizza la tua attenzione sui concetti fondamentali. E infine, gioca con tuo figlio quando vai a mare con tua moglie, così fai due cose in una Concediti questi spazi, soprattutto visto il periodo che attraversi, sono valvole di sfogo irrinunciabili. Come dicevo, dobbiamo avere la serenità dentro o qualcosa che le assomigli per arrivare in fondo a questa strada e per andre oltre. In bocca al lupo per tutto.

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                      Scusate l'insistenza ma quanto guadagna mensilmente un tirocinante?
                      1210,00 euro nette al mese

Commenta

Sto operando...
                      X