annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mich Visualizza il messaggio
    per i farmaci sperimentali ti darei una mano io ma fortunatamente tu non ne hai bisogno
    bacetto
    mic
    mi sento una *****!!!!!!
    Scusa

Commenta

Mettere lo zucchero al posto del sale, lasciare le finestre aperte la notte, non trovare gli occhiali tutto il giorno perchè sono in testa, svegliarsi in piagiama e addormentarsi cn lo stesso pigiama, nn guardare piu la tv (a parte uomini e donne tanto per capire ma ki me l ha fatto fare a studiare), ingrassare senza mangiare mah, diventare sempre piu bianca, svegliarsi tutta sudata per via degli incubi ( arrivare all esame senza scarpe....), sono sintomi di Sclero come si dice in sicilia....buona domenica a tutti

Commenta

picciotti oggi da me è giornata di mare...ovviamente per tutti gli altri.. e non certo per me grrrrr

Commenta

Non ce la faccio più.....................

Più passano i giorni peggio è............vorrei che anche il mio orale fosse domani, se non altro per togliermi questa rottura di pa..... una volta per tutte.

Commenta

stamattina ho iniziato con un pianto isterico...
            altro che ripetizione devo riimparare tutto...il tempo è poco...troppo poco...ce la farò a ripetere(riimparare) tutto in una settimana????
            ai posteri l ardua sentenza...(speriamo positiva!!!!!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
              stamattina ho iniziato con un pianto isterico...
              altro che ripetizione devo riimparare tutto...il tempo è poco...troppo poco...ce la farò a ripetere(riimparare) tutto in una settimana????
              ai posteri l ardua sentenza...(speriamo positiva!!!!!!!!)
              Forza in una settimana si possono fare miracoli!
              Concordo con Kyr09, vorrei anch'io che toccasse a me domani, finirebbe questa tortura!!!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                Forza in una settimana si possono fare miracoli!
                Concordo con Kyr09, vorrei anch'io che toccasse a me domani, finirebbe questa tortura!!!

miracoliiii????come si fanno miracoli se la mia testa veramente non ne vuole più sapere??ad esempio ora non capisco più nulla...e non è che ho fatto chissà che oggi...obiettivo fare le cose principali e basta....cmq si ha ragione per alcuni versi meglio adesso che a luglio...

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
                  miracoliiii????come si fanno miracoli se la mia testa veramente non ne vuole più sapere??ad esempio ora non capisco più nulla...e non è che ho fatto chissà che oggi...obiettivo fare le cose principali e basta....cmq si ha ragione per alcuni versi meglio adesso che a luglio...
                  Io mi sento confusissimo.
                  Il mio esame è il 18 giugno e sono certo di fare una magra figura (anche se spero di farcela).Se venite a vedere l'esame mi riconoscerete perchè sono quello che dà testate al muro

Commenta

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
                    Io mi sento confusissimo.
                    Il mio esame è il 18 giugno e sono certo di fare una magra figura (anche se spero di farcela).Se venite a vedere l'esame mi riconoscerete perchè sono quello che dà testate al muro
                    Dai! ho visto che riesci a contribuire alla discussione sugli argomenti dell'orale! sei a buon punto...e spero che le domande siano del tenore di errore, violenza, dolo, addizionali irpef e simili!!!
                    bisogna essere ottimisti!!!

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                      Non ce la faccio più.....................

Più passano i giorni peggio è............vorrei che anche il mio orale fosse domani, se non altro per togliermi questa rottura di pa..... una volta per tutte.

Guarda che c'è la risposta alla tua domanda sull'altra conversazione ...l'hai vista ?...con un pò di ritardo...
                      ciao
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X