Originariamente inviato da valelina82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il muro del pianto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggiomi viene da piangerenon so più cosa ripetere e come ripetere!!!
Vale... e basta dai!!!.... devi ripetere le domande che hanno fatto e le altre che arriveranno dalle sedi d'esame giorno per giorno ... soprattutto gli aspetti teorici ... non ti abbattere
un bacionec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioVale... e basta dai!!!.... devi ripetere le domande che hanno fatto e le altre che arriveranno dalle sedi d'esame giorno per giorno ... soprattutto gli aspetti teorici ... non ti abbattere
un bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggiograzie Paola!!! ci proverò...ma è dura ricominciare dopo queste bruttissime notizie...
Tu non ci pensare...fai finta che stai solo perfezionando la tua ...ottima preparazione! ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggioa tutte le ragazze del forum!!!!!!!!!
x favore, ho il morale a terra: Mi inviate le vostre foto in bikini??????
sentitamente ringrazio!!!!!
:d:d:d:d
Sei proprio matto !!!!
ma sei la gioia di questo forum....
e poi ... con una fidanzata palermitana...che quelle le siciliane sono bellissime...ma va vànec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggioa tutte le ragazze del forum!!!!!!!!!
x favore, ho il morale a terra: Mi inviate le vostre foto in bikini??????
sentitamente ringrazio!!!!!
:d:d:d:d
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioquesto post è da comunicare immediatamente alla tua ragazza siciliana (e al suocero con la lupara se non erro!!!)
vale...sono contenta di rivederti con il sorriso...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiovale...sono contenta di rivederti con il sorriso...
in più c'è il vostro aiuto!
e poi come non si fa a ridere con ratman, tra l'altro il mio paese d'origine è a 30 km dal suo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioalla fine ho ancora 20 giorni...con una buona ripetizione qualcosina in più saprò!!!
in più c'è il vostro aiuto!
e poi come non si fa a ridere con ratman, tra l'altro il mio paese d'origine è a 30 km dal suo!!!
ma perchè anche tu sei del tarantino...io sono nata a Taranto ...all'epoca ( nel paleolitico ) mio padre lavorava lì...nec recisa recedit
Commenta
Commenta