annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo che oggi siano più umani.
    Ratman, anche se ho l'esame a giugno ( tu mi capisci appieno) mi sento fuori dai giochi.Speriamo che oggi siano più umani.

Commenta

Io sono disperato: ad alcune delle domande (la maggiorparte) avrei risposto con difficolta', barcamenandomi, in realta' ho dato molta piu' importanza a tributario, le altre materie appena uno sguardino, ora vedo che invece ci vanno pesante, ma e' soprattutto l'atteggiamento delle commissioni che mi lascia di sasso: non aiutano, mettono in difficolta', credo che vogliano assumere meno persone dei posti messi a concorso. Comunque buona giornata a tutti.
      Alla D.RE. Toscana non ci avevano detto cosi'.

Commenta

ieri non ce l ho fatta...nervosismo a mille mal di testa e non riuscivo a studiare....me la so presa di "vacanza"e sono andata da amici...anche se ho l esame tra poco...sta mattina mi so dovuta svegliare alle 6 per essere a casa..ora mi sento in colpa....non ce la faccio più....che mi boccino pure basta che faccino presto..

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
          ieri non ce l ho fatta...nervosismo a mille mal di testa e non riuscivo a studiare....me la so presa di "vacanza"e sono andata da amici...anche se ho l esame tra poco...sta mattina mi so dovuta svegliare alle 6 per essere a casa..ora mi sento in colpa....non ce la faccio più....che mi boccino pure basta che faccino presto..
          purtroppo la mente ogni tanto ha bisogno di staccare la spina...non sentirti in colpa
          però ora rimettiti a studiare forza!!!

Commenta

State seguendo?????

Renato Brunetta al FORUM PA: il bilancio di un anno di lavoro Renato Brunetta - Ministro per la Pubblica Amministrazione e l?Innovazione

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Anche qui ripeto che in quella discussione non ho trovato nulla di nuovo oltre le solite offese prive di sbocchi. Inoltre: lì è quasi certo che nessuno legge i commenti, mentre sappiamo per certo che questo forum è costantemente monitorato dall'Agenzia. Se vogliamo dire qualcosa o far sapere qualcosa, basta scrivere qui
              E di cose ne abbiamo scritte... speriam che qualcuna sia ascoltata.
              E visto che siamo nel muro del pianto, verso qualche altra lacrimuccia: ma può essere mai che questi sei mesi abbiamo meno peso di dieci minuti di orale? Comprendo la necessità di un equilibrio rispetto alla soggettività che può esserci stata nella valutazione di persone con cui sei stato a contatto per sei mesi (questo il motivo ufficiale della prova orale), ma non sono certo dell'efficacia di un tale bilanciamento.

a giaciii un'altra parola di conforto: vai dagli amici se e quando ne senti il bisogno e non pensare ai sensi di colpa. Io faccio spesso pause, non riesco a stare chino sui libri, ognuno ha il proprio modo di apprendere e forzarlo oltri certi limiti non porta risultato. Sta alla nostra intelligenza capire quando si tratta di svogliatezza o di necessità... a proposito, in questo momento la mia è svogliatezza, quindi è meglio che torni a studiare! ;p

A presto, ragazzi. Posso solo dirvi che l'ironia è la morfina che permette di sopravvivere in questa valle di lacrime concorsuali. Ne rimane sempre di meno, ma cerchiamo di non esaurire le scorte.

Commenta

ragazzi miei avete ragione...basta sensi di colpa...
                in ogni caso io adotto questa politica di studio:ripeto quello che ho fatto fino adesso..al massimo mi vado a cercare(perchè si tratta di una vera e propria ricerca) gli argomenti di alcune domande fatte (alcune veramente da paura!!!!!!)...a pochi giorni dalla fine cerco di definire meglio quello che già alberga in testa invece di riempirladi tanti concetti buttati alla rinfusa(già quello che c è è confuso)...è una misura di sopravvivenza

Commenta

......credo che questo è l'unico topic dove al momento mi sento amio agio.

Commenta

Continuo ad attraversare picchi di ottimismo e abissi di pessimismo, così non ci arrivo all'orale, mi rinchiudono in manicomio prima...

Commenta

Neanch'io arriverò all'orale.... ogni giorno esce una cazzata nuova.... nuove materie. Già mi ero preoccupata per le domande di organizzazione e gestione aziendale, oggi è uscita anche la domanda di diritto del lavoro (il rapporto di lavoro subordinato), magari domani chiedono un pò di penale, chi può dirlo....

Commenta

Sto operando...
                      X