annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wow ti sei sfogato ? Tu sei che sei un grande ahuahuauhahua

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
      Grazie mille...effettivamente l'avevo persa in mezzo a tutti quegli interventi .

Almeno un piccolo dubbio è sparito...

Ciao.

eh! in effetti ... siamo un pò intasati....
      nec recisa recedit

Commenta

secondo me non dovresti rispondere ad ulisse ed ulisse non dovrebbe rispondere a te.Si risolverebbe il problema.In bocca al lupo per il duello in forum ,sempre che l'amministratore del sito non vi ponga fine.ciao

Commenta

risposte quiz 2 prova

scusate avevo visto da qualche parte sul forum i quiz della 2 prova (test attitudianale) con le risposte, ma adesso non riesco a ritrovarli più.
          Qualcuno sa dirmi dove si trovano?
          grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            secondo me non dovresti rispondere ad ulisse ed ulisse non dovrebbe rispondere a te.Si risolverebbe il problema.In bocca al lupo per il duello in forum ,sempre che l'amministratore del sito non vi ponga fine.ciao
            è lui che insulta , quindi mi auguro vengano presi provvedimenti nei suoi riguardi

Commenta

E' IL GRANDE GIORNO!!!!!!!
              HA INIZIO LA MATTANZA!!!!!!!!

E IL NUMERO DEI GIORNI AL D-DAY SI ASSOTTIGLIA SEMPRE DI +!!!!!!!!!

HO L'ANSIA, LE PALPITAZIONI, LE PATURNIE E... LE MESTRUAZIONI (il che nn sarebbe poi così preoccupante, se non fossi un uomo....... )

AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

buongiorno a tutti e soprattutto a RATMAN!!!!
                capiscono benissimo le tue sensazioni (chiamiamole così!!!), io ho l'esame la prox settimana e le palpitazioni non cessano proprio mai!!!!
                cmq volevo approfittare per fare un grosso in bocca al lupo ai pionieri di oggi!!!!

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI/E - FATE VEDER LORO DI CHE PASTA SON FATTI I TIROCINANTI LUMBARD!!!

Commenta

Originariamente inviato da revi Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti e soprattutto a ratman!!!!
                  Capiscono benissimo le tue sensazioni (chiamiamole così!!!), io ho l'esame la prox settimana e le palpitazioni non cessano proprio mai!!!!
                  Cmq volevo approfittare per fare un grosso in bocca al lupo ai pionieri di oggi!!!!

In bocca al lupo ragazzi/e - fate veder loro di che pasta son fatti i tirocinanti lumbard!!!
                  crepi quel maledetto lupo!!!!!!!!!!!

E... Un grosso in c..o alla balena anche a te!!!!!! :d

Commenta

Buongiorno a tutti! Anch'io ho l'ansia, come se dovessi fare io l'esame oggi

In bocca al lupo a tutti i colleghi lombardi e veneti che oggi apriranno le danze...

Commenta

Originariamente inviato da revi Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti e soprattutto a RATMAN!!!!
                      capiscono benissimo le tue sensazioni (chiamiamole così!!!), io ho l'esame la prox settimana e le palpitazioni non cessano proprio mai!!!!
                      cmq volevo approfittare per fare un grosso in bocca al lupo ai pionieri di oggi!!!!

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI/E - FATE VEDER LORO DI CHE PASTA SON FATTI I TIROCINANTI LUMBARD!!!

anche io partecipo al grande in bocca al lupo per quelli che oggi devono sostener e l orale...mettetela così...oggi finisce l ansia...
                      anche io la sett prox...come va? a parte l esaurimento che io sto somatizzando....(occhiaie visibilissime, faccia color bianchiccio-giallino, capelli che mi cadono) a te come va con la preparazione??
                      buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X