annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pesiamo bene le frasi prima di sciverle, ci stiamo giocando troppo.
    Meglio pochi concetti chiari, che tante frasi equivocabili.
    Nervi saldi e lungimiranza.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      Un tirocinante che avesse superato brillantemente le prove preselettive e svolto un tirocinio "cum laude", non scriverebbe tali porcate. Preferisco non aggiungere altro.
      Perchè quando scrivi le brutte parole non ti escono i le stellette ? A me sempre.
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggio
        Pesiamo bene le frasi prima di sciverle, ci stiamo giocando troppo.
        Meglio pochi concetti chiari, che tante frasi equivocabili.
        Nervi saldi e lungimiranza.
        Prima di scrivere contate fino a 10.
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          Perchè quando scrivi le brutte parole non ti escono i le stellette ? A me sempre.
          Ne ignoro il motivo.

Commenta

Il tirocinante scoraggiato è talmente scoraggiato che non connette più!
            Il suo è stato un intervento inopportuno, pesante e gratuito!
            Non condivido le allusioni, le insinuazioni, il lasciar spazio ad antipatiche interpretazioni; purtroppo, durante la lettura del testo, l'utilizzo della forma un pò ambigua e a tratti anche aggressiva prevale nettamente sulla bontà della sostanza.
            Mi auguro che il tirocinante in questione riacquisti un pò di fiducia e coraggio, non vorrei facesse ulteriori simili interventi che procurerebbero soltanto danno a lui stesso e purtroppo anche a noi!.
            Capisco i suoi timori e la sua rabbia ma è bene che nel comunicarli agli altri lo faccia con toni più pacati.

Commenta

Prima di scrivere contate fino a 10.
              hai ragione, il mio vecchio catorcio spesso mi tradisce: "scrivere" non scivere. Contento romasco?

Commenta

Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggio
                hai ragione, il mio vecchio catorcio spesso mi tradisce: "scrivere" non scivere. Contento romasco?
                Non mi riferivo a quello, avvaloravo la tua dichiarazione in merito all'episodio dello scoraggiato ( e scoraggiante ) tirocinante.
                Dai recuperiamo un pò di serenità.
                Al sud il tempo è bello, una passeggiatina ci farà bene.
                I.Santacrocelover

Commenta

Non mi riferivo a quello, avvaloravo la tua dichiarazione in merito all'episodio dello scoraggiato ( e scoraggiante ) tirocinante.
                  Dai recuperiamo un pò di serenità.
                  Al sud il tempo è bello, una passeggiatina ci farà bene.
                  Pardon. Ho male inteso

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                    No, no sono affatto d'accordo! i vari "bamboccioni", "fannulloni", ed offese più o meno velate nei confronti del "novello Padre Pio" teniamocele per noi. Il nostro sfogo non deve tramutarsi in qualcosa di altro che non sia una richiesta di rivisitazione della procedura e di accoglimento bonario delle nostre richieste. Con questo scritto siamo, a mio parere, andati molto oltre.
                    Ricordiamoci che molti di noi si stanno giocando tanto.
                    Un po' di attenzione, moderazione e...granum salis.
                    Quoto massicciamente. Non mi interessa tanto l'aggressività o l'offensività, ma questa "lettera" è priva di dignità. Dà un'immagine servile e piagnucolosa che non mi pare debba corrisponderci.

Commenta

ragazzi premetto che anche io ho lasciato il mio contributo al signor brunetta (fatelo anche voi!!!), cmq la mia domanda era un'altra rivolta più che altro ai tirocinanti della lombardia. per caso... vi risulta che circa una quarantina di persone arriveranno all'esame con giudizio negativo??? voci di corridoio non confermate ma di cui volevo un minimo riscontro... mi sembrano un pò tanti per la sola lombardia! che dite?

Commenta

Sto operando...
                      X