annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

YouTube - Luciano Ligabue - Il Mio Pensiero (Video Ufficiale Completo)

Commenta

Ragazzi sono nuova del forum.sono una prossima partecipante al nuovo concorso AE. esprimo innanzitutto tutta la mia solidarietà nei vostri confronti.ma una domanda mi sorge spontanea? come mai hanno indetto un nuovo concorso quando potevano assumere voi? non capisco..prima di partecipare al nuovo concorso e di sprecare soldi ed energie volevo aver chiara quest situazione alquanto vergognosa e c'è quacuno già assunto a tutti gli effetti o ancora dovete sostenere tutti la prova orale?

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
        Ragazzi sono nuova del forum.sono una prossima partecipante al nuovo concorso AE. esprimo innanzitutto tutta la mia solidarietà nei vostri confronti.ma una domanda mi sorge spontanea? come mai hanno indetto un nuovo concorso quando potevano assumere voi? non capisco..prima di partecipare al nuovo concorso e di sprecare soldi ed energie volevo aver chiara quest situazione alquanto vergognosa e c'è quacuno già assunto a tutti gli effetti o ancora dovete sostenere tutti la prova orale?
        non è chiaro nemmeno a noi! dobbiamo sostenere TUTTI la prova orale! non c'è nessuno di assunto ( tranne i raccomandati chiaramente che sanno già di avere il posto assicurato)....Noi speriamo di cavarcela!!!

Commenta

eh si che consiglio mandala giusto a chi mostra tanto apprezzamento per i dipendenti pubblici, certo che sei un genio !

Commenta

Spero sia così!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
              Spero sia così!

ho scritto un po in giro ... guardate qui

Il concorso all'Agenzia delle Entrate - Il Messaggero

Commenta

In attesa di conoscere notizie in merito all'orale, comunico ai tirocinanti qualcosa che potrebbe essere loro utile, anche per sollevare il morale e stemperare la tensione.

Il direttore dell'A.D.in visita ufficiale a Genova, ha detto che entro l'anno per la sola Liguria ci saranno almeno una ventina di assunzioni traendole dalla graduatoria idonei A.E.

Se questa graduatoria e' attualmente esaurita......... da dove li prenderanno? A voi tirocinanti continuare e dedurre.

Sapete se la graduatoria e' attualmente esaurita?

Ad majora semper, utinam assumantur omnes tirocinantes

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                  ho scritto un po in giro ... guardate qui

Il concorso all'Agenzia delle Entrate*-*Il Messaggero

Bravo Massimo, se lo hai scritto tu.....sai bene che io ho sempre proposto questo, la publicizzazione del problema.

Ti posso assicurare che molti parlamentari sono stati informati del problema e una simile e mail e' stata mandata anche a Brunetta, a radio 24, a Tremonti, ai vari viceministri e anche a Santoro e Ballaro'..

Si otterra' qualcosa? Chissa'?

Ma,almeno,si e' tentato!

Ad majora semper
                  Ultima modifica di soleados; 29-04-2009, 18:01.

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
                    Bravo Massimo, se lo hai scritto tu.....sai bene che io ho sempre proposto questo, la publicizzazione del problema.

Ti posso assicurare che molti parlamentari sono stati informati del problema e una simile e mail e' stata mandata anche a Brunetta, a radio 24, a Tremonti, ai vari viceministri e anche a Santoro e Ballaro'..

Si otterra' qualcosa? Chissa'?

Ma,almeno,si e' tentato!

Ad majora semper
                    Si ho scritto io, copiato più o meno identico da quello dell'Rdb.

Hai notizie che si stia smuovendo qualcosa da qualche sindacato a seguito delle loro ultime richieste?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                      Si ho scritto io, copiato più o meno identico da quello dell'Rdb.

Hai notizie che si stia smuovendo qualcosa da qualche sindacato a seguito delle loro ultime richieste?

Mio caro tirocinante75.

a questo punto cosa dirti?

Si rischia di dire cose che saranno contraddette un minuto dopo e che,quindi,valgono il tempo che trovano.

Stamattina.per esempio, ho saputo quattro cose,dalla viva voce degli interessati:

un capo area ha detto che saranno assunti,si parla della Lombardia, solo i 480 preventivati e,quindi,ci sara' selezione,

un altro capo area, due minuti dopo, ha detto che saranno assunti tutti perche c'e' bisogno, l'opposto;

un alto sindacalista mi ha assicurato che l'A E ha promesso di assumerli tutti e lo fara'.

si iniziera' dalla lettera D il 25 maggio a milano

Ergo, che dire?

Ad majora semper
                      Ultima modifica di soleados; 29-04-2009, 20:10.

Commenta

Sto operando...
                      X