annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti
Comprimi
X
-
Ragazzi sono nuova del forum.sono una prossima partecipante al nuovo concorso AE. esprimo innanzitutto tutta la mia solidarietà nei vostri confronti.ma una domanda mi sorge spontanea? come mai hanno indetto un nuovo concorso quando potevano assumere voi? non capisco..prima di partecipare al nuovo concorso e di sprecare soldi ed energie volevo aver chiara quest situazione alquanto vergognosae c'è quacuno già assunto a tutti gli effetti o ancora dovete sostenere tutti la prova orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioRagazzi sono nuova del forum.sono una prossima partecipante al nuovo concorso AE. esprimo innanzitutto tutta la mia solidarietà nei vostri confronti.ma una domanda mi sorge spontanea? come mai hanno indetto un nuovo concorso quando potevano assumere voi? non capisco..prima di partecipare al nuovo concorso e di sprecare soldi ed energie volevo aver chiara quest situazione alquanto vergognosae c'è quacuno già assunto a tutti gli effetti o ancora dovete sostenere tutti la prova orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioSpero sia così!
ho scritto un po in giro ... guardate qui
Il concorso all'Agenzia delle Entrate - Il Messaggero
Commenta
-
In attesa di conoscere notizie in merito all'orale, comunico ai tirocinanti qualcosa che potrebbe essere loro utile, anche per sollevare il morale e stemperare la tensione.
Il direttore dell'A.D.in visita ufficiale a Genova, ha detto che entro l'anno per la sola Liguria ci saranno almeno una ventina di assunzioni traendole dalla graduatoria idonei A.E.
Se questa graduatoria e' attualmente esaurita......... da dove li prenderanno? A voi tirocinanti continuare e dedurre.
Sapete se la graduatoria e' attualmente esaurita?
Ad majora semper, utinam assumantur omnes tirocinantes
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
Bravo Massimo, se lo hai scritto tu.....sai bene che io ho sempre proposto questo, la publicizzazione del problema.
Ti posso assicurare che molti parlamentari sono stati informati del problema e una simile e mail e' stata mandata anche a Brunetta, a radio 24, a Tremonti, ai vari viceministri e anche a Santoro e Ballaro'..
Si otterra' qualcosa? Chissa'?
Ma,almeno,si e' tentato!
Ad majora semperUltima modifica di soleados; 29-04-2009, 18:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggioBravo Massimo, se lo hai scritto tu.....sai bene che io ho sempre proposto questo, la publicizzazione del problema.
Ti posso assicurare che molti parlamentari sono stati informati del problema e una simile e mail e' stata mandata anche a Brunetta, a radio 24, a Tremonti, ai vari viceministri e anche a Santoro e Ballaro'..
Si otterra' qualcosa? Chissa'?
Ma,almeno,si e' tentato!
Ad majora semper
Hai notizie che si stia smuovendo qualcosa da qualche sindacato a seguito delle loro ultime richieste?
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioSi ho scritto io, copiato più o meno identico da quello dell'Rdb.
Hai notizie che si stia smuovendo qualcosa da qualche sindacato a seguito delle loro ultime richieste?
Mio caro tirocinante75.
a questo punto cosa dirti?
Si rischia di dire cose che saranno contraddette un minuto dopo e che,quindi,valgono il tempo che trovano.
Stamattina.per esempio, ho saputo quattro cose,dalla viva voce degli interessati:
un capo area ha detto che saranno assunti,si parla della Lombardia, solo i 480 preventivati e,quindi,ci sara' selezione,
un altro capo area, due minuti dopo, ha detto che saranno assunti tutti perche c'e' bisogno, l'opposto;
un alto sindacalista mi ha assicurato che l'A E ha promesso di assumerli tutti e lo fara'.
si iniziera' dalla lettera D il 25 maggio a milano
Ergo, che dire?
Ad majora semperUltima modifica di soleados; 29-04-2009, 20:10.
Commenta
Commenta