annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiohey red, be patience please.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioAd ogni modo, ribadisco che durante la giornata di accoglienza mi è parso di capire che la grandissima parte di noi potrebbe rientrare nella fascia B, vale a dire quella degli "adeguati".
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioMastro Romasco, I'll try to do my best.I.Santacrocelover
Commenta
-
ragazzi ciao a tutti, volevo solo dire che siamo qui per imparare, le sbruffonerie lasciano il tempo che trovano. io mi sento davvero spaventata dalla mole di info a cui siamo sottoposti, ma dobbiamo cercare di resistere, non dimenticate che conta anche la capacità di fare squadra, e in genere chi si da tante arie non sempre riesce in questo!!! coraggio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioyes of course, don't forget, we have to show them an excellent wood. Irpinia's excellent wood. Don't you believe it ?Nel ringraziarti per la telefonata di oggi pomeriggio, ti auguro una buona serata.
PS: You are right. Irpinia's wood is really excellent.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioTra l'altro appare già evidente - e son passati solo pochi giorni - che qualche collega tirocinante venderebbe volentieri sua madre pur di guadagnarsi l'agognato posto in AE. Questa realtà non mi sorprende affatto, ma è pur sempre una gran FATICA conviverci...
ti sto leggendo ed ho provato (sto provando) le tue stesse sensazioni su tirocinio e tirocinanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioredrum, considera che non si è mai soli!
ti sto leggendo ed ho provato (sto provando) le tue stesse sensazioni su tirocinio e tirocinanti.
In ogni caso, fatti forza e non curarti di loro.
Un abbraccioI.Santacrocelover
Commenta
Commenta