annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hey red, be patience please.

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
    Che non tutti siano, per fortuna, "adeguati" (che termine del *****) a questo fantasioso genere di lavoro è fuor di dubbio: per quanto mi riguarda, devo fare un po' di violenza a me stesso per appassionarmi alla materia.
    Ad ogni modo, ribadisco che durante la giornata di accoglienza mi è parso di capire che la grandissima parte di noi potrebbe rientrare nella fascia B, vale a dire quella degli "adeguati".
    I.Santacrocelover

Commenta

Tra l'altro appare già evidente - e son passati solo pochi giorni - che qualche collega tirocinante venderebbe volentieri sua madre pur di guadagnarsi l'agognato posto in AE. Questa realtà non mi sorprende affatto, ma è pur sempre una gran FATICA conviverci...
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        hey red, be patience please.
        Mastro Romasco, I'll try to do my best.
        I.Santacrocelover

Commenta

Ad ogni modo, ribadisco che durante la giornata di accoglienza mi è parso di capire che la grandissima parte di noi potrebbe rientrare nella fascia B, vale a dire quella degli "adeguati".
          Può darsi. Io spero che, dovendo valutare, valutino.

Commenta

Mastro Romasco, I'll try to do my best.
            yes of course, don't forget, we have to show them an excellent wood. Irpinia's excellent wood. Don't you believe it ?
            I.Santacrocelover

Commenta

ragazzi ciao a tutti, volevo solo dire che siamo qui per imparare, le sbruffonerie lasciano il tempo che trovano. io mi sento davvero spaventata dalla mole di info a cui siamo sottoposti, ma dobbiamo cercare di resistere, non dimenticate che conta anche la capacità di fare squadra, e in genere chi si da tante arie non sempre riesce in questo!!! coraggio!!

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                yes of course, don't forget, we have to show them an excellent wood. Irpinia's excellent wood. Don't you believe it ?
                Caro Maestro, se capiti in quel di Milano, sei sempre più che benvenuto tra kebap e sexy shop. Ahh.. sotto casa mia, c'è - come sai - un club privato dove, apparentemente, ci si cimenta nella danza del ventre. Ho, però, l'impressione che le ballate siano di ben altro tipo: poco fa ho visto accedervi delle creature sudamericane dall'ambigua sessualità. Nel ringraziarti per la telefonata di oggi pomeriggio, ti auguro una buona serata.

PS: You are right. Irpinia's wood is really excellent.
                I.Santacrocelover

Commenta

Tra l'altro appare già evidente - e son passati solo pochi giorni - che qualche collega tirocinante venderebbe volentieri sua madre pur di guadagnarsi l'agognato posto in AE. Questa realtà non mi sorprende affatto, ma è pur sempre una gran FATICA conviverci...
                  redrum, considera che non si è mai soli!

ti sto leggendo ed ho provato (sto provando) le tue stesse sensazioni su tirocinio e tirocinanti.

Commenta

Ritornando ad argomenti più "adeguati" a questo forum, tengo a sottolineare che, spesso e volentieri, resto ingabbiato nel mio bell'ufficio AE, fino alle 17.30-18, vale a dire fino a 60-90 minuti dopo l'orario canonico di uscita. Ma vaff.....
                    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                      redrum, considera che non si è mai soli!

ti sto leggendo ed ho provato (sto provando) le tue stesse sensazioni su tirocinio e tirocinanti.
                      Vedrai che una volta guadagnatosi il posto da piccoli burocrati, gli iperproduttivi tirocinanti si daranno senz'altro una calmata, occupandosi nuovamente a tempo pieno di calcio, motori, creme antietà e pettegolezzi vari.
                      In ogni caso, fatti forza e non curarti di loro.
                      Un abbraccio
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X