annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
    Latinoamericana,una volta mi dicesti che sei stata inviata a Rho,quindi eri in accoglienza il primo giorno.Non ci siamo incontrati!

Ero il 27 ottobre a Milano in via Moscova! Anche tu? Mi è dispiaciuto non riuscire ad individuare parecchie persone del forum che mi sarebbe piaciuto conoscere...

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
      Ero il 27 ottobre a Milano in via Moscova! Anche tu? Mi è dispiaciuto non riuscire ad individuare parecchie persone del forum che mi sarebbe piaciuto conoscere...
      Si perchè io sonoa ssegnato a Milano 2 (in realtà mia seconda scelta,vorrei proprio saperli i criteri di assegnazione). Speriamo di incontarci in altre occasioni.Buoni balli latinoamericani (con tutto il rispetto io preferisco l'atletica e il beach volley..)

Commenta

Carissimo, allora,la andiamo a fare sta maratona o no?!?

Commenta

Magari.anni fa avevo l'intenzione di correre milano o torino sotto le 3 ore.Ma ora è impossibile,7 chili sopra.Tieni presente che Milano è la maratona più veloce d'Italia.ha un percorso piatto che ti spinge a forzare e a pagare nella seconda mezza.quest'anno si aspettano scintille con il portoghese Ornelas (vincitore del 2005) che sfiderà i keniani e anna Incerti tra le donne che tenterà di migliorare il personal best.La gara si vincerà nell'ultima parte,nel ritorno al castello.

Commenta

News sindacali assunzione

A quanto pare dalla fine del tirocinio-bis (dovrebbe essere il 18/12 ma attendo conferme) verremmo lasciati a casa per un periodo di tempo imprecisato (dicono max un mese e mezzo) prima di farci firmare il contratto a tempo indeterminato.

Insomma l'assunzione al 2/1 ce la possiamo dimenticare.

Il mio pensiero va a tutti i trasfertisti che si trovereranno a scegliere tra il dover pagare uno/due mesi di affitto a vuoto oppure disdire e, non appena chiamati a firmare (magari dall'oggi al domani), cercare una nuova sistemazione... per la terza volta in meno di un anno e mezzo... sempre per lo stesso concorso...

Ovviamente a conoscere questa tempistica di assunzione, tanti di noi avrebbero evitato di accettare il tirocinio-bis... sarà il motivo per cui neanche tre settimane fa ci ventilavano l'assunzione al 2/1 come certa?

Dopo questa non ho veramente più parole.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
              A quanto pare dalla fine del tirocinio-bis (dovrebbe essere il 18/12 ma attendo conferme) verremmo lasciati a casa per un periodo di tempo imprecisato (dicono max un mese e mezzo) prima di farci firmare il contratto a tempo indeterminato.

Il mio pensiero va a tutti i trasfertisti che si trovereranno a scegliere tra il dover pagare uno/due mesi di affitto a vuoto oppure disdire e, non appena chiamati a firmare (magari dall'oggi al domani), cercare una nuova sistemazione... per la terza volta in meno di un anno e mezzo... sempre per lo stesso concorso...

Ovviamente a conoscere questa tempistica di assunzione, tanti di noi avrebbero evitato di accettare il tirocinio-bis... sarà il motivo per cui neanche tre settimane fa ci ventilavano l'assunzione al 2/1 come certa?

Anche io non ho parole ma vorrei sapere da dove e' uscita questa notizia.Da quale Direzione regionale.....

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio

Non sapevo che la fine del tirocinio cadesse il 18/12...sulla comunicazione ricevuta si faceva riferimento al 31/12

Commenta

e che c..o va bene la proroga (tanto per dire), va bene una eventuale ulteriore proroga (tiro-ter), ma che addirittura dicano che il tirocinio finisce prima del previsto NOOO, ho pure prenotato l'aereo per il 24 (che è costato anche un pò) per almeno fare il natale a casa!!!!!, a saperlo prima ...... decisamente indignato se cosi fosse .....

Commenta

Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggio
                    e che c..o va bene la proroga (tanto per dire), va bene una eventuale ulteriore proroga (tiro-ter), ma che addirittura dicano che il tirocinio finisce prima del previsto NOOO, ho pure prenotato l'aereo per il 24 (che è costato anche un pò) per almeno fare il natale a casa!!!!!, a saperlo prima ...... decisamente indignato se cosi fosse .....
                    No no aspetta, la notizia dei sindacati è il mese e più di "vacanza" forzata prima dell'assunzione.
                    Quella della fine del tirocinio al 18/12 è una voce, sbagliata probabilmente, che è circolata in ufficio. In realtà anche a me risulta il 31/12 per cui chiedevo conferma anche a voi.
                    La notizia che intendevo dare, perchè ci si potesse organizzare, è quella che probabilmente l'assunzione non avverrà prima di febbraio.

Commenta

Togliamo i dubbi: la voce che circola è relativa al'utilizzo di tutti gli 8 giorni di ferie. Se fate un pò i calcoli l'ultimo giorno di tirocinio "effettivo" risulta il 18 dicembre.

Commenta

Sto operando...
                      X