Originariamente inviato da peppina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggioIl giudizio dell'Agenzia sul tuo tirocinio avrà pari peso, ritengo.
quoto in pieno!!!
e cmq anche quei 30 minuti sono importanti... ragazzi... dai... forza e coraggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioquoto in pieno!!!
e cmq anche quei 30 minuti sono importanti... ragazzi... dai... forza e coraggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da boriss Visualizza il messaggioil giudizio dell'agenzia sul tuo tirocinio avrà pari peso, ritengo.jesus loves you
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiosia il giorno di accoglienza a milano sia durante la prima lezione hanno ribadito che il giudizio del tirocinio contera' piu' dell'orale... E non potrebbe essere altrimentiI.Santacrocelover
Commenta
-
ciao Red come Va ?
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioMah... Io, invece, ho inteso che la grandissima parte di noi, a seguito del tirocinio, risulterà essere "adeguato" (rientrando, dunque, nella cosiddetta fascia B) e che, quindi, la vera selezione si farà all'orale.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiociao Red come Va ?
Si sta, come d'autunno, sugli alberi, le foglie.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioMah... Io, invece, ho inteso che la grandissima parte di noi, a seguito del tirocinio, risulterà essere "adeguato" (rientrando, dunque, nella cosiddetta fascia B) e che, quindi, la vera selezione si farà all'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggioTi assicuro che è un tipo di lavoro, quello in campo fiscale, per cui non tutti sono adeguati...
Ad ogni modo, ribadisco che durante la giornata di accoglienza mi è parso di capire che la grandissima parte di noi potrebbe rientrare nella fascia B, vale a dire quella degli "adeguati".I.Santacrocelover
Commenta
Commenta