annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
    paura... non ci speravo ma vederlo scritto a chiare lettere mi mette un po' (molta) ansia. Infatti far dipendere l'intero iter concorsuale da 30 minuti di colloquio mi sconvolge non poco.
    Il giudizio dell'Agenzia sul tuo tirocinio avrà pari peso, ritengo.

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
      Il giudizio dell'Agenzia sul tuo tirocinio avrà pari peso, ritengo.

quoto in pieno!!!

e cmq anche quei 30 minuti sono importanti... ragazzi... dai... forza e coraggio...

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
        quoto in pieno!!!

e cmq anche quei 30 minuti sono importanti... ragazzi... dai... forza e coraggio...
        raazzi quali regioni concorrete?ho letto in un'altra discussione che i rinunciatari al tirocinio,a partire dal primo giorno di accoglienza,non saranno sostituiti e che le graduatorie scorrono solo fino al giorno prima di cominciare.in lazio,ad es,sono rimasti in 155, su 168 tot tirocinanti...ed i posti a concorso sono 120..ergo,il 40% che dovrebbe essere scartato,è già diminuito...se magari nelle vostre regioni ci fossero più rinunciatari,i presenti il primo giorno avrebbero la possibilità di essere assunti tutti,perchè magai ricoprono il numero dei posti messi a concorso e buonanotte!!cmq in bocca al lupo a tutti,spero che arriviate tutti alla fine dell'avventura!!

Commenta

Originariamente inviato da boriss Visualizza il messaggio
          il giudizio dell'agenzia sul tuo tirocinio avrà pari peso, ritengo.
          sia il giorno di accoglienza a milano sia durante la prima lezione hanno ribadito che il giudizio del tirocinio contera' piu' dell'orale... E non potrebbe essere altrimenti
          jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
            sia il giorno di accoglienza a milano sia durante la prima lezione hanno ribadito che il giudizio del tirocinio contera' piu' dell'orale... E non potrebbe essere altrimenti
            Mah... Io, invece, ho inteso che la grandissima parte di noi, a seguito del tirocinio, risulterà essere "adeguato" (rientrando, dunque, nella cosiddetta fascia B) e che, quindi, la vera selezione si farà all'orale.
            I.Santacrocelover

Commenta

ciao Red come Va ?

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
              Mah... Io, invece, ho inteso che la grandissima parte di noi, a seguito del tirocinio, risulterà essere "adeguato" (rientrando, dunque, nella cosiddetta fascia B) e che, quindi, la vera selezione si farà all'orale.
              I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                ciao Red come Va ?
                Ciao, Maestro.
                Si sta, come d'autunno, sugli alberi, le foglie.
                I.Santacrocelover

Commenta

Quoto in pieno redrum.Anch'io ho capito la stessa cosa

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
                    Ti assicuro che è un tipo di lavoro, quello in campo fiscale, per cui non tutti sono adeguati...

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
                      Ti assicuro che è un tipo di lavoro, quello in campo fiscale, per cui non tutti sono adeguati...
                      Che non tutti siano, per fortuna, "adeguati" (che termine del *****) a questo fantasioso genere di lavoro è fuor di dubbio: per quanto mi riguarda, devo fare un po' di violenza a me stesso per appassionarmi alla materia.
                      Ad ogni modo, ribadisco che durante la giornata di accoglienza mi è parso di capire che la grandissima parte di noi potrebbe rientrare nella fascia B, vale a dire quella degli "adeguati".
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X