Ciao
Esiste la possibilità che vengano assunti tutti i tirocinanti? (100+40%)
la probabilità c'è, ma è molto distante dall'evento certo
adesso pensiamo ad acquisire nozioni durante il tirocinio, ma SOPRATTUTTO a studiare appena tornati a casa: un buon orale taglia la testa al toro
la probabilità c'è, ma è molto distante dall'evento certo
adesso pensiamo ad acquisire nozioni durante il tirocinio, ma SOPRATTUTTO a studiare appena tornati a casa: un buon orale taglia la testa al toro
aggiungo...più che dalla possibile assunzione del +40%, si dovrebbe parlare di possibile assunzione degli idonei finali (in molti potrebbero stare sotto al 24: agli scritti 24 te lo "regalavano", per gli orali potrebbero pensare di stringere il cerchio, così da evitare lamentele e ricorsi).
aggiungo...più che dalla possibile assunzione del +40%, si dovrebbe parlare di possibile assunzione degli idonei finali (in molti potrebbero stare sotto al 24: agli scritti 24 te lo "regalavano", per gli orali potrebbero pensare di stringere il cerchio, così da evitare lamentele e ricorsi).
guarda il problema non è (come negli scritti) del 24, perchè se l'ultimo in graduatoria prende 25,50 e il penultimo prende 25,40 sempre fuori è!
Capisco
il bando "parla chiaro", ma l'idea di iniziare il tirocinio con il rischio di restare a casa dopo 6 mesi di lavoro all'AE non è il massimo.
Qualche forumista-già dipendente (oppure tirocinante) ne può sapere di più
io concosco un capo reparto della lombardia che non mi ha dato buone notizie. ovviamente da prendere con il beneficio del dubbio visto che sono solo voci che circolano in AE, ma a quanto pare sembra che non ne prenderanno più dei posti messi a concorso..
io concosco un capo reparto della lombardia che non mi ha dato buone notizie. ovviamente da prendere con il beneficio del dubbio visto che sono solo voci che circolano in AE, ma a quanto pare sembra che non ne prenderanno più dei posti messi a concorso..
ragazzi... mettiamoci l'anima in pace... il 40% resta fuori...
e chi rimarrà fuori non si metta a fare idiozie tipo ricorsi...
il bando è chiaro... ora mettiamocela tutta ad arrivare primi...
paura... non ci speravo ma vederlo scritto a chiare lettere mi mette un po' (molta) ansia. Infatti far dipendere l'intero iter concorsuale da 30 minuti di colloquio mi sconvolge non poco.
Commenta