annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiohey red, be patience please.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioAd ogni modo, ribadisco che durante la giornata di accoglienza mi è parso di capire che la grandissima parte di noi potrebbe rientrare nella fascia B, vale a dire quella degli "adeguati".
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioMastro Romasco, I'll try to do my best.I.Santacrocelover
Commenta
-
ragazzi ciao a tutti, volevo solo dire che siamo qui per imparare, le sbruffonerie lasciano il tempo che trovano. io mi sento davvero spaventata dalla mole di info a cui siamo sottoposti, ma dobbiamo cercare di resistere, non dimenticate che conta anche la capacità di fare squadra, e in genere chi si da tante arie non sempre riesce in questo!!! coraggio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioyes of course, don't forget, we have to show them an excellent wood. Irpinia's excellent wood. Don't you believe it ?
PS: You are right. Irpinia's wood is really excellent.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioTra l'altro appare già evidente - e son passati solo pochi giorni - che qualche collega tirocinante venderebbe volentieri sua madre pur di guadagnarsi l'agognato posto in AE. Questa realtà non mi sorprende affatto, ma è pur sempre una gran FATICA conviverci...
ti sto leggendo ed ho provato (sto provando) le tue stesse sensazioni su tirocinio e tirocinanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioredrum, considera che non si è mai soli!
ti sto leggendo ed ho provato (sto provando) le tue stesse sensazioni su tirocinio e tirocinanti.
In ogni caso, fatti forza e non curarti di loro.
Un abbraccioI.Santacrocelover
Commenta
Commenta