non si demorde..... tranquilla!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
riporto la notizia di un altro forum:
"ho richiamato stamattina, e mi hanno detto che il concorso in programma c'è sicuramente, e pensano di far uscire il bando verso gennaio febbraio, stanno aspettando il nulla osta per mandare le richieste di personale alle dr regionali,ma non ci dovrebbero essere grossi problemi.."
Commenta
-
ragazzi c'è qualcuno di buona volontà che sappia rispondere a tre domande?
1. chi è il presidente del comitato idonei 2008? giusto per avere un refernete.
2. che fine hanno fatto le nostre iniziative e le lettere che in prima persona ho scritto e avete scritto ed inviato a vari sindacalisti, politici e sedicenti tali?
3. n altri forum si parla di ricorsi avverso il concorso, è vero? e soprtattutto ho saputo che il presidente(che allo stato non so chi sia) si sta muovendo x noi, nel ringraziarlo vivamente a nome di tutti, gli vorrei chiedere però se potesse tenerci aggiornati sui risvolti e su ciò che si sta facendo, se si sta facendo quaalcosa.
OFFRO ANORA UNA VOLTA LA MIA DISPONIBILITA' PER QUALSIASI COSA MI SI CHIEDA X ANDARE AVANTI E CERCARE DI OTTENERE QUALCHE RISULTATO, MA DIAMOCI UNA MOSSA, SEMBRA CHE TUTTO SIA FINITO CHE NON CI INTERESSI PIù IL TIROCINIO ED EVENTUALMENTE IL POSTO DI LAVORO.
NON MI PIACE MOLLARE COSì!!!
SE C'E' UN PRESSIDENTE CI DICA LUI COSA FARE CI COORDINI E SOPRATTUTTO MI RIVOLGO A TUTTI: FACCIAMOCI VENIRE NUOVE IDEE E NON STERILIZZIAMO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO FINORA. NON MI PIACE ARRENDERMI FINCHE' IL CUORE NON SMETTE DI BATTERE.
GRAZIE.
BRAMATTO
Commenta
-
Appena due settimane fa in seguito alla mia richiesta per email alla Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate della Liguriaavente ad oggetto la richiesta del mio punteggio alla seconda prova, mi è stato inviato fra l'atro questo messaggio:" ... Si precisa inoltre che è già stato effettuato lo scorrimento per le rinunce di candidati ammessi al tirocinio seguente la seconda prova, avvenute prima dell’inizio del
medesimo ed in presenza di ulteriori rinunce non sono previsti altri scorrimenti, e che
attualmente non si hanno notizie di eventuali procedure selettive presso l’Agenzia delle
Entrate". Ciò dimostra che di ufficiale non si sa ancora niente, anzi ( da fonti ufficiose) c'è qualche difficoltà per l'idizione di un nuovo concorso.
Pertanto, ragazzi non demordete, anche se la lotta sarà dura, lottate, lottate e lottate. Franky
Commenta
-
ragazzi a dimostrazione che non intendo mollare invierò stasera o al max domani un articolo che sto scrivendo se lo trovate uno strumento adeguato potete inoltrarlo dalla mail del comitato a vari giornali, partiti o qualsiasi altro contatto che abbiate.
non molliamo stanno decidendo in questo frangente la nostra sorte. che facciamo molliamo proprio ora questo è il momento di rompere di più le p...e.
Commenta
-
Avete letto il nuovo assetto organizzativo dell' AE??
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...NIZZAZIONE.pdf
Commenta
Commenta