annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    x bol: ci servirebbe un presidente x ilcomitato qualcuno che prenda contatti telefonici con i due contatti che abbiamo ( puoi vedere su gmail)
    tu saresti disponibile?
    Oppure se c'è qualcuno che può lo dica....ci manca un presidente!!!!
    ciao dambro,
    purtroppo sono molto impegnata per ricoprire il ruolo di presidente (studio legale ed insegnamento a progetto) però potrei darvi seriamente una mano....

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      Cara Mari2004...ma dico io..se ti disturba così tanto l'idea di questo ipotetico scorrimento..perchè continui ad intervenire in questa discussione???
      E se un giorno l'AE deciderà di procedervi..mica qualcuno ti obbligherà ad accettare di svolgere il tirocinio?
      Ormai abbiamo capito il tuo punto di vista...abbi rispetto di chi la pensa semplicemente in modo diverso da te..anche se questo pensiero dovesse rivelarsi una semplice utopia.
      adesso sono io che inizio a stancarmi...intanto mi chiedo se qualcun altro sappia leggere...dati gli interventi fuori luogo ed aggressivi che mi tocca leggere ogni volta che qualcuno mostri un punto di vista diverso,provi a dissentire o s permette di fare una semplice domanda x capire...ed intanto le domande che vengono fatte vengono sempre ricevuto come critiche,ed una risposta serena non è capac di darla nessuno...poi mi sembrava di aver fatto una domanda x avere un chiarimento da qualcun altro!!!!!che poi qualcuno (estraneo alla conversazione)abbia voluto vedere della saccenza,sono problemi suoi...sinceramente non capisco xchè i miei interventi diano tanto fastidio,soprattutto quando sono rivolti ad una terza persona (cioè nè a te nè tanto meno a qualcun altro)...fino a prova contraria qui può intervenire ognuno di noi,ovviamente sempre con educazione.....il forum è uno strumento di informazione,o no?e allora io mi informo quanto mi pare...

Commenta

per favore lasciamo stare le provocazione e i battibecchi invece cerchiamo di non perdere tempo e di muoverci lo dico a tutti quelli che sono interessati ad ottenere qualcosa servono solo notizie e iniziative il resto è aria fritta!!

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
          Citazione:
          Originalmente inviato da cloely
          Non sforzarti troppo!
          L'unica cosa che ti chiedo è che se un giorno si procederà con lo scorrimento della graduatoria tu, ovviamente e coerentemente con la tua saccenza, dovrai presentare una formale rinuncia al tirocinio in quanto per te tale diritto non sussiste...
          o forse in quel caso riusciresti a comprendere e ad essere improvvisamente illuminata?

Ma sai leggere?
          Originalmente inviato da -mari-2004
          si certoooo!!!!!!!!già mi vedo a scorrere in graduatoria insieme a biancaneve,i sette nani e babbo natale!!!!!!!!!!

e tu?tu che sei solo in grado di offendere, sai leggere???ma come...non sai cosa significa ironizzare, o fare del sarcasmo????

Commenta

Comunque stai tranquilla..so leggere e non ho problemi!!
            Hai stancato

Commenta

mariagrazia ti ho inviato una mail importante,quando la leggi fammi sapere...ho bisogno di tutto per lunedì..

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                mariagrazia ti ho inviato una mail importante,quando la leggi fammi sapere...ho bisogno di tutto per lunedì..
                ciao ancora nn miè arrivata l'e-mail. prova a reinviarla

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                  Originalmente inviato da -mari-2004
                  ...fino a prova contraria qui può intervenire ognuno di noi,ovviamente sempre con educazione.....il forum è uno strumento di informazione,o no?e allora io mi informo quanto mi pare...

e tu?tu che sei solo in grado di offendere, sai leggere???ma come...non sai cosa significa ironizzare, o fare del sarcasmo????
                  Tu per primi ci hai offesi dandoci dei ladri!!!

... posso garantirti che ci hai abbondantemente informati sul tuo punto di vista... cambia discussione, non vedi che in questa non ci sono INFORMAZIONI che evidentemente ti possono interessare?.. credimi, il tema di questo 3D non richiede ne ironia ne sarcasmo e nessuno di noi ha voglia di farlo...
                  Ti saluto, perchè io ho da fare!!!

Commenta

ciao ragazzi,

prima di tutto volevo ringraziare tutti coloro che si
                    stanno interessando attivamente

un personale ringraziamento!

In questi giorni ho contattato un sindacalista dell'agenzia
                    che si è gentilmente offerto di aiutarci, mobilitando la loro sigla
                    Mi ha riferito che chiederanno chiarimenti alla direzione centrale
                    sugli scorrimenti

vi posto il link del loro sito che ovviamente mi hanno autorizzato ad inserire

http://agenziefiscali.rdbcub.it

copiatelo e date un'occhiata

nel pomeriggio invio una mail sul'account del comitato

Commenta

[quote=cloely;258852]Tu per primi ci hai offesi dandoci dei ladri!!!

senti,la tua mania di persecuzione mi fa ridere...non credere di aver avuto l'ultima parola solo perchè alzi la voce... non mi risulta di averti dato della ladra,questa è follia pura...non disperdere le tue energie a parlare con me,perchè io non mi sono rivolta a te x prima,dato che non mi interessi assolutamente!!!!!rileggiti tutti i miei interventi,e scoprirai che non mi interessa minimamente il tuo punto di vista...

Commenta

Sto operando...
                      X