annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
    grazie per la disponibiltà..ti ho inviato una mail, controlla... ciao
    ciao ho reperito la mail di Giorgio Costa lo scorso anno si è interessato della questione idonei

Contatti
    E-mail:
    costa_r@posta.senato.it
    segreteriacosta@tiscali.it
    possiamo inviare anche a lui la lettera e l'interrogazione parlamentare

Commenta

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
      ciao ho reperito la mail di Giorgio Costa lo scorso anno si è interessato della questione idonei

Contatti
      E-mail:
      costa_r@posta.senato.it
      segreteriacosta@tiscali.it
      possiamo inviare anche a lui la lettera e l'interrogazione parlamentare
      ...già fatto!

Commenta

...già fatto!
        ok l'ho rinviata e cercherò di parlarne di persona ... a che stiamo , ci sono novità? puoi inviare al nostro indirizzo di posta l'interrogazione parlamentare corretta perchè non riesco a trovarla...
        ma sono spariti tutti .. marcus.. bramatto.. dambro .. dea84 che fine hanno fatto?
        grazie anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
          ok l'ho rinviata e cercherò di parlarne di persona ... a che stiamo , ci sono novità? puoi inviare al nostro indirizzo di posta l'interrogazione parlamentare corretta perchè non riesco a trovarla...
          ma sono spariti tutti .. marcus.. bramatto.. dambro .. dea84 che fine hanno fatto?
          grazie anticipatamente
          bramatto al momento è impegnato; io e dambro siamo in continuo contatto e continuiamo a darci da fare; ultimamente si è aggiunta dorandia a darci una mano... gli altri non so
          ...Se vuoi renderti utile non hai che da dirlo.
          Ciao

Commenta

ciao cloely ci sono....

Commenta

oggi c'è stato molto silenzio....io ho scritto a tuttla la commissione lavoro della camera ( siti internet compresi) direttamente dal post della camera dei deputati...
              tu hai scritto alla polverini?

Commenta

x bol: ci servirebbe un presidente x ilcomitato qualcuno che prenda contatti telefonici con i due contatti che abbiamo ( puoi vedere su gmail)
                tu saresti disponibile?
                Oppure se c'è qualcuno che può lo dica....ci manca un presidente!!!!

bramatto al momento è impegnato; io e dambro siamo in continuo contatto e continuiamo a darci da fare; ultimamente si è aggiunta dorandia a darci una mano... gli altri non so
                ...Se vuoi renderti utile non hai che da dirlo.
                Ciao

Commenta

Non sforzarti troppo!
                  L'unica cosa che ti chiedo è che se un giorno si procederà con lo scorrimento della graduatoria tu, ovviamente e coerentemente con la tua saccenza, dovrai presentare una formale rinuncia al tirocinio in quanto per te tale diritto non sussiste...
                  o forse in quel caso riusciresti a comprendere e ad essere improvvisamente illuminata?
                  si certoooo!!!!!!!!già mi vedo a scorrere in graduatoria insieme a biancaneve,i sette nani e babbo natale!!!!!!!!!!comunque,la mia era una domanda legittima,partorita dalla mente aperta di una persona che è qui x imparare,chiedere ed informarsi...che poi è un po' lo spirito del forum....almeno lo credevo...mentre l'aggressività ed il chiudersi "in difesa" (perdona il gergo calcistico...) non ha mai portato a nulla...chiedere è segno di intelligenza...rispondere male non so...fai un po' tu!!!!come si dice...intelligenti pauca....e poi,mi sono sforzata decisamente troppo x oggi..

Commenta

Citazione:
                    Originalmente inviato da cloely
                    Non sforzarti troppo!
                    L'unica cosa che ti chiedo è che se un giorno si procederà con lo scorrimento della graduatoria tu, ovviamente e coerentemente con la tua saccenza, dovrai presentare una formale rinuncia al tirocinio in quanto per te tale diritto non sussiste...
                    o forse in quel caso riusciresti a comprendere e ad essere improvvisamente illuminata?

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                    si certoooo!!!!!!!!già mi vedo a scorrere in graduatoria insieme a biancaneve,i sette nani e babbo natale!!!!!!!!!!comunque,la mia era una domanda legittima,partorita dalla mente aperta di una persona che è qui x imparare,chiedere ed informarsi...che poi è un po' lo spirito del forum....almeno lo credevo...mentre l'aggressività ed il chiudersi "in difesa" (perdona il gergo calcistico...) non ha mai portato a nulla...chiedere è segno di intelligenza...rispondere male non so...fai un po' tu!!!!come si dice...intelligenti pauca....e poi,mi sono sforzata decisamente troppo x oggi..
                    Ma sai leggere?

Commenta

Cara Mari2004...ma dico io..se ti disturba così tanto l'idea di questo ipotetico scorrimento..perchè continui ad intervenire in questa discussione???
                      E se un giorno l'AE deciderà di procedervi..mica qualcuno ti obbligherà ad accettare di svolgere il tirocinio?
                      Ormai abbiamo capito il tuo punto di vista...abbi rispetto di chi la pensa semplicemente in modo diverso da te..anche se questo pensiero dovesse rivelarsi una semplice utopia.

Commenta

Sto operando...
                      X