annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok notizia buona speriamo che il nuovo governo non faccia danni...cmq bene cosi'
    Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
    guarda meglio! Il post è del 24/11/2008...

Commenta

Originariamente inviato da angetele Visualizza il messaggio
      Anche Eleonora77 aveva affermato questo. Lei e' riuscita ad accedere al tirocinio, se non ricordo male in Liguria, in quanto vi erano state due rinunce di cui una di una ragazza incinta che accedeva direttamente al tirocinio del prossimo concorso senza fare le due prove iniziali.
      Quindi penso che il prossimo concorso seguira' lo stesso iter.
      Qualcuno e' cosi' gentile da ritrovare l'intervento di Eleonora77? Io non ci sono riuscita!

se non erro Eleonora77 fu quella che comunicò per prima il voto minimo necessario per accedere alla seconda prova...notizia che poi si rivelò fondata...quindi dovrebbe essere affidabile al 100%..

Commenta

riporto il testo di un' altra discussione:
        I piazzati nei posti utili per fare il tirocinio in corso che non abbiano potuto cominciarlo per "GRAVI MOTIVI DI SALUTE ...... è scritto sul libretto dato hai tirocinanti che spiega come viene eseguito il tirocinio : primi due mesi, ultimi 4 mesi, le tre fasce di voto, come vengono dati i voti, ferie per tirocinanti già impiegati AE etc.. e appunto la frase chi non ha potuto iniziare il tirocinio. Il vademecun penso però sia stato redatto con il primo piano assunzioni

Commenta

ps qualcuno ha un amico tirocinante?

Commenta

ragazzi scusate:
            ma state prlando dello scorrimento della G.N.U. o di qualcosa di diverso?
            grazie.

Commenta

G.N.U???What is this??

Novità per il resto?

Commenta

Tutto tace..shhhh...nessuna novità?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  Tutto tace..shhhh...nessuna novità?
                  qui ormai non scrive più nessuno................

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
                    riporto il testo di un' altra discussione:
                    I piazzati nei posti utili per fare il tirocinio in corso che non abbiano potuto cominciarlo per "GRAVI MOTIVI DI SALUTE ...... è scritto sul libretto dato hai tirocinanti che spiega come viene eseguito il tirocinio : primi due mesi, ultimi 4 mesi, le tre fasce di voto, come vengono dati i voti, ferie per tirocinanti già impiegati AE etc.. e appunto la frase chi non ha potuto iniziare il tirocinio. Il vademecun penso però sia stato redatto con il primo piano assunzioni
                    Questa è la mail della UIL: federazioneagenziefiscali@uilpa.it
                    da indirizzare al dott. Roberto Cefalo sindacalista che si è interessato della questione idonei lo scorso anno

Commenta

mi auguro che questo silenzio sia dovuto solo ad impegni lavorativi e/o di studio e non perchè si voglia demordere!!

Commenta

Sto operando...
                      X