annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi sono chiuse le votazioni: Bramatto è stato eletto presidente e Leonardo vicepresidente....ci possiamo mettere daccordo per i delegati regionali: io mi propongo per la Lombardia essendo ormai milanese ( per adozione)

Commenta

w bramatto sei tu il nostro Obama!!!

Commenta

complimenti a Bramatto e Leonardo,ora che abbiamo un presidente e un vice,dobbiamo farci sentire ancora di piu' ,io ho già inviato l'articolo di Bramatto a vari indirizzi segnalati,ma lo deve fare ognuno di noi.li dobbiamo rompere le scatole..per non dire altro...devono farci cominciare il tirocinio altrimenti morirà Sansone ma con tutti i filistei....

Commenta

infatti hai ragione dovremmo riempirgli la casella email.....come atto di protesta!!!!
          possiamo cominciare da domani...però ci vuole la collaborazione di tutto il comitato...una mail ciascuno....

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
            infatti hai ragione dovremmo riempirgli la casella email.....come atto di protesta!!!!
            possiamo cominciare da domani...però ci vuole la collaborazione di tutto il comitato...una mail ciascuno....
            giorgio benvenuto ex direttore generale dell'agenzia delle entrate oggi presidente della commissione Finanze del Senato,è competente sulla questione idonei .....lo scorso anno si è battuto per lo scorrimento della graduatoria degli idonei ...possiamo contattarlo scrivi@giorgiobenvenuto.it <scrivi@giorgiobenvenuto.it> penso che ci potrà essere d'aiuto...

Commenta

Forza ragazzi, continuiamo così! Dambro sei il ns angelo custode... grazie!!!

... ci serve molta pubblicità per aumentare la nostra visibilità e soprattutto per crescere numericamente: mandiamo l'articolo di bramatto a tutti i giornali; con questa crisi è il momento giusto per parlare di sprechi dell'AE.

Commenta

ciao cloely sei troppo buona...addirittura angelo custode!!!! vorrei fare di più!!!
                ok in effetti in occasione del natale bisogna scrivere tante lettere...e noi sappiamo bene a chi!!!!!
                Forza ragazzi.....scriviamo a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
                  ciao cloely sei troppo buona...addirittura angelo custode!!!! vorrei fare di più!!!
                  ok in effetti in occasione del natale bisogna scrivere tante lettere...e noi sappiamo bene a chi!!!!!
                  Forza ragazzi.....scriviamo a tutti!!!!
                  Dai ragazzi non abbattetevi. Vi sto seguendo dall'inizio, sono tirocinante ma sono molto solidale con voi.
                  I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                    Dai ragazzi non abbattetevi. Vi sto seguendo dall'inizio, sono tirocinante ma sono molto solidale con voi.
                    Grazie mille per il supporto morale...
                    un grosso in bocca al lupo per il tirocinio!!!

Commenta

solidarietà anche da parte mia, tirocinante a Mantova. in bocca al lupo per tutto!

Commenta

Sto operando...
                      X