ragazzi sono chiuse le votazioni: Bramatto è stato eletto presidente e Leonardo vicepresidente....ci possiamo mettere daccordo per i delegati regionali: io mi propongo per la Lombardia essendo ormai milanese ( per adozione)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
complimenti a Bramatto e Leonardo,ora che abbiamo un presidente e un vice,dobbiamo farci sentire ancora di piu' ,io ho già inviato l'articolo di Bramatto a vari indirizzi segnalati,ma lo deve fare ognuno di noi.li dobbiamo rompere le scatole..per non dire altro...devono farci cominciare il tirocinio altrimenti morirà Sansone ma con tutti i filistei....
Commenta
-
Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggioinfatti hai ragione dovremmo riempirgli la casella email.....come atto di protesta!!!!
possiamo cominciare da domani...però ci vuole la collaborazione di tutto il comitato...una mail ciascuno....
Commenta
-
Forza ragazzi, continuiamo così! Dambro sei il ns angelo custode... grazie!!!
... ci serve molta pubblicità per aumentare la nostra visibilità e soprattutto per crescere numericamente: mandiamo l'articolo di bramatto a tutti i giornali; con questa crisi è il momento giusto per parlare di sprechi dell'AE.
Commenta
-
Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggiociao cloely sei troppo buona...addirittura angelo custode!!!! vorrei fare di più!!!
ok in effetti in occasione del natale bisogna scrivere tante lettere...e noi sappiamo bene a chi!!!!!
Forza ragazzi.....scriviamo a tutti!!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioDai ragazzi non abbattetevi. Vi sto seguendo dall'inizio, sono tirocinante ma sono molto solidale con voi.
un grosso in bocca al lupo per il tirocinio!!!
Commenta
Commenta