annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=-mari-2004;258872]
    Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
    Tu per primi ci hai offesi dandoci dei ladri!!!

...non mi risulta di averti dato della ladra,questa è follia pura...non disperdere le tue energie a parlare con me,perchè io non mi sono rivolta a te x prima,dato che non mi interessi assolutamente!!!!!rileggiti tutti i miei interventi,e scoprirai che non mi interessa minimamente il tuo punto di vista...
    Rileggiti tu tutti i tuoi interventi e vedrai che hai dato dei ladri a noi del comitato perchè secondo il tuo autorevole parere noi l'abbiamo rubato a chi spetterebbe di diritto...Cmq la cosa è reciproca!!!
    PS: risparmia le tue energie per il prossimo concorso....

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
      ...già fatto!
      ciao ho letto l'intervento di ulisse e ho capito che si sta facendo una gran confusione... il nostro problema non è soltanto lo scorrimento della graduatoria per ricoprire i posti dei rinunciatari, perchè questo interesserebbe eventualmente solo gli idonei della Lombardia il nostro obiettivo è lo scorrimento della graduatoria in sostituzione del concorso previsto per il 2009 con le medesime modalità, vi posto l'indirizzo
      http://agenziefiscali.rdbcub.it
      scriverò anche su GMAIL per parlare più chiaramente con voi, vi posso dire che questa mail di ulisse oggi è girata in tutti gli uffici locali dell'ae ed il messaggio che è arrivato all'ae non è quello che a noi sta a cuore e cioè lo scorrimento di tutta la graduatoria ma esclusivamente è la richiesta degli idonei 2008 a ricoprire gli eventuali posti vacanti in Lombardia..
      non vorrei che anche la nostra lettera inviata ai vari parlamentari fosse interpretata in questo senso altrimenti se tutto dovesse andar bene verranno acccontentati solo 80 idonei della LOmbardia
      spero di essere stata chiara

Commenta

Invito gli utenti a mantenere un tono pacato nella discussione.
        Grazie

Commenta

[quote=cloely;258879]
          Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
          Rileggiti tu tutti i tuoi interventi e vedrai che hai dato dei ladri a noi del comitato perchè secondo il tuo autorevole parere noi l'abbiamo rubato a chi spetterebbe di diritto...Cmq la cosa è reciproca!!!
          PS: risparmia le tue energie per il prossimo concorso....
          ahahah!!!!!!!!!!!!!RIPETO:l'ironia non sai nemmeno cosa sia.....non vorrei diventare offensiva,quindi mi fermo qui...ah,io le energie le ho già investite nel prossimo concorso,ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
            Invito gli utenti a mantenere un tono pacato nella discussione.
            Grazie
            non preoccuparti!!!

Commenta

a mio parere, i punti essenziali su cui puntare sono:
              ØLA MANCATA PUBBLICITÀ DELLA PROCEDURA:
              ·non è stata pubblicata la graduatoria integrale degli aspiranti, di conseguenza non sappiamo:
              1.se tutti gli elaborati sono stati corretti
              2.quanti abbiamo superato la soglia dei 24 punti
              3.che posizione occupiamo nell’elenco integrale
              ·non è stato pubblicizzato il numero effettivo degli ammessi al tirocinio, compresi gli ammessi con riserva per effetto di sospensiva del TAR per ricorsi vari;
              ·non è stato pubblicizzato il numero effettivo degli ammessi al tirocinio con rinuncia formalizzata
              ·la situazione degli scorrimenti per effetto delle rinunce formalizzate
              ·non è stato pubblicizzato il numero effettivo dei frequentanti il tirocinio

ØIL MANCATO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA PER EFFETTO DELLE RINUNCE NON FORMALIZZATE, con le seguenti conseguenze:
              ·la lesione dei diritti di coloro che avevano i requisiti per partecipare al tirocinio avendo superato i fatidici 24 punti anche nella seconda prova;
              ·il rischio di non coprire i posti messi a concorso pur in presenza di concorrenti titolati, anche perché molti dei concorrenti ammessi sono già titolari di CFL presso l’Agenzia delle Entrate ed alla luce anche degli ultimi provvedimenti sono o saranno assorbiti negli organici dell’Agenzia delle Dogane;
              ·il rischio dell’assenza di margini per procedere ad una selezione dei veri meritevoli! La ragione del margine del 40%, essendo prevista una ulteriore prova d’esame, non era certo quella di coprire gli eventuali ritiri bensì quella di effettuare una selezione!

ØL’ASSURDITA’ DELLA VENTILATA IPOTESI DI EMANAZIONE DI UN ULTERIORE BANDO DI CORSO MENTRE E’ IN CORSO UNA PROCEDURA SELETTIVA:
              ·Sarebbe in forte contrasto con i principi di economicità ed opportunità della Pubblica Amministrazione, un ingentissimo ed inutilissimo sperpero di denaro pubblico in tempi di “vacche magre” e, dopo tutto con grande probabilità saremmo in prevalenza gli stessi candidati a ripresentarci!
              ·Le precedenti esperienze delle procedure concorsuali dovrebbero mettere in guardia l’Agenzia delle Entrate dall’affrontare inutili contenziosi con ulteriore dispendio di risorse sia per l’Amministrazione che per gli aspiranti! Ma forse puntano proprio sulla inerzia dei concorrenti poco intenzionati ad affrontare spese per ricorsi.

mailto:comitatoidoneiae2008@gmail.com

Commenta

ciao ragazzi,snobbate quelli che vogliono rallentare la nostra lotta,abbiamo ottenuto delle importanti risposte,ma questo è solo l'inizio,abbiamo diritto al tirocinio e non ci fermerà nessuno...

Commenta

lungi da me rallentare l'iniziativa! anzi..... vorrei concentrare l'attenzione su punti essenziali e potenziare l'azione!

Commenta

ciao ragazzi,snobbate quelli che vogliono rallentare la nostra lotta,abbiamo ottenuto degli importanti risultati,ma questo è solo l'inizio,abbiamo diritto al tirocinio e non ci fermerà nessuno...relativamente alla richiesta deve avere ad oggetto lo scorrimento dell'intera graduatoria dei tirocinanti idonei,a prescindere dal fatto che sia bandito o meno il nuovo concorso a gennaio,in quanto lo stesso qualora fosse bandito potrebbe comunque avere ad oggetto un numero di posti inferiore rispetto a quelli programmati in modo da poter attingere dalla graduatoria dei tirocinanti idonei relativamente agli altri posti...

Commenta

complimenti pesci : hai elencato correttamente i punti essenziali
                      sui quali possiamo incidere.......

Commenta

Sto operando...
                      X