annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
    Buongiorno Bramatto solo ora posso leggere le vostre discussioni, sono stata molto impegnata ieri. Volevo chiedervi una gentilezza se potevate inviarmi nell'email damaflo@libero.it le ordinanze e il materiale sentenze etc. così glielo faccio vedere ad un mio caro amico avvocato amministrativista e dopo procediamo. Dovremmo percorrere due strade parallele, sia quella amministrativa ossia una lettera al Direttore Centrale del Personale dell'AE e sia mettere a conoscenza di questo scempio ai Politici per essere fortificati. Fammi sapere con urgenza che oggi pomeriggio incontro l'avvocato.
    Grazie
    ciao damaflo,
    come ci organizziamo?

Commenta

Originariamente inviato da barry Visualizza il messaggio
      Ecco il file aggiornato con il mio nominativo.
      E' necessario inserire anche il punteggio della prima prova?
      non credo ma forse se lo metti è meglio

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
        Ragazzi nel frattempo qualcuno di voi ha inviato una mail a befera o a pastorello? Se la risposat è non potremmo abbozzare un contenuto e se condiviso da tutti, inviarla con l'adesione di tutti che ne dite?
        possiamo scriverla sulla falsariga di quella scritta precedentemente

Commenta

io la mia proposta sulla bozza di lettera che è stata scritta l'ho fatta,non so cosa ne pensate..

Commenta

Ciao a tutti!
            Ho controllato il file degli idonei ed ho notato che sono andati persi i dati di perry invece di bramatto non ci sono proprio!!!
            Allego quello aggiornato... per maggiore sicurezza, controllate anche voi.
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Ho controllato il file degli idonei ed ho notato che sono andati persi i dati di perry invece di bramatto non ci sono proprio!!!
              Allego quello aggiornato... per maggiore sicurezza, controllate anche voi.
              Hai fatto bene!!!
              Invito coloro che vogliono iscriversi, di farlo nel file ultimo allegato no quello di pagine precedenti. Altrimenti verranno persi dei nominativi.

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                io la mia proposta sulla bozza di lettera che è stata scritta l'ho fatta,non so cosa ne pensate..
                scusami quale era la tua proposta?
                dobbiamo fare in fretta .....

Commenta

ragazzi che ne dite invece di parlare di blocco di assunzioni nel settore della pubblica amministrazione o di tagli, parlassimo del risparmio di danaro pubblico contemperato dall'esigenza di sopperire alla carenza di organico?
                  avevo scritto questo dopo la bozza di lettera di fildur..perchè se parlassimo di blocco o tagli potrebbero tranquillamente bloccare le assunzioni non facendo nè concorsi nè scorrimento di graduatorie...

Commenta

avevo scritto questo dopo la bozza di lettera di fildur..perchè se parlassimo di blocco o tagli potrebbero tranquillamente bloccare le assunzioni non facendo nè concorsi nè scorrimento di graduatorie...
                    E' vero, possiamo orientarci in questo senso, proviamo ad integrarla ed entro domani inviarla? che ne dite?

Commenta

ciao cloely ho controllato ci sono ci sono mi hai fatto prendere un coccolone.

Commenta

Sto operando...
                      X