annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, sono nuova di questo forum. ho aggiornato il file con il mio nominativo anche io, purtroppo, faccio parte di coloro che pur avendo superato il 24 sono rimasti fuori. ciao

Commenta

Originariamente inviato da ros_80 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, sono nuova di questo forum. ho aggiornato il file con il mio nominativo anche io, purtroppo, faccio parte di coloro che pur avendo superato il 24 sono rimasti fuori. ciao
      chi sei?l'ultimo è il numero 27

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
        chi sei?l'ultimo è il numero 27
        forse non sa aggiornare il file...
        ... ma damaflo che fine ha fatto?

Commenta

Buongiorno ragazzi, non sono scomparsa, sono molto impegnata in questo periodo, ma mi sto muovendo per perorare la nostra giusta causa.
          é molto importante aumentare il numero di persone interessate a questa lotta, perchè l'unione fa la forza. Per quanto riguarda il ricorso da poter fare al Tar l'avvocato mi farà sapere domani pomeriggio come ci tutelerà. Intanto ognuno di noi può chiedere, come giustamente diceva bramatto ieri, ai sensi della L.241/90 l'accesso agli atti e conservare la raccomandata; inoltre una persona del Comitato degli idonei non tirocinanti ha inviato un'email ad un noto sindacato per farci aiutare.
          Se avete altre idee cominicatecele che saranno vagliate.Per il momento lo strumento più idoneo è unirci quante più persone e fare ricorso al Tar.
          a dopo

Commenta

Ah dimenticavo, siccome tanti hanno il problema di come inserirsi nell'elenco perchè qualcuno di buona volontà non da delle indicazioni generali che valgono per tutti coloro che vogliono aderire al Comitato?

Commenta

Originariamente inviato da fildur Visualizza il messaggio
              Ragazzi scriviamo una mail al ministro Brunetta. Io provo ad abbozzarla poi magari la integriamo tutti insieme e gli riempiano la casella postale. Attacco al potere AE.

On. Ministro,
              mi pregio di sottoporre alla Sua attenzione una situazione che sembra dissonare con la politica di taglio alla spesa pubblica che il Governo ha inteso perseguire nella presente legislatura.
              In data 8 febbraio 2008 l'Agenzia delle Entrate ha bandito una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 1180 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria.
              A seguito della selezione conclusasi nel mese di settembre 2008, numerosi candidati (tra cui il sottoscritto), pur avendo ottenuto l'idoneità, non sono stati chiamti per svolgere il successivo tirocinio, in quanto non rientranti nel numero dei posti messi a concorsi.
              Orbene, si è tuttavia appreso, anche se informalmente, che l'Agenzia delle Entrate sarebbe in procinto di bandire un nuovo concorso, con le stesse modalità del succitato, al fine di assumere altro personale con la medesima qualifica.
              Tale scelta non sembra essere linea con le politiche di tagli attuate dal Governo, atteso che non si comprende la ragione per cui, pur essendoci dei candidati idonei allo svolgimento del tirocinio, l'Agenzia delle Entrate ritenga necessario l'espletamento di una nuova procedura concorsuale.
              Pur evitando logiche e banali considerazioni, Le chiedo quale sia il motivo che osti, anche alla luce DL 112/08, alla copertura delle eventuali carenze di organico mediante soggetti che la stessa AE considera idonei a svolgere il tirocinio, fase ultima e necessaria per assumere la qualifica per cui verrebbe bandito il nuovo concorso.
              Distinti saluti.

Ovviamente integratela, modificatela io l'ho scritta in 5 minuti...
              ragazzi, dobbiamo fare in fretta, va bene ilricorso al tar, va bene attivare tutti coloro che ci potrebbero essere di aiuto ma è necessario far conoscere la nostra proposta e il nostro obiettivo alla direzione centrale Ae ed in particolare a Pastorello e a befera oltra che a Brunetta, potrebbero già bandire un nuovo concorso (un funzionario ae mi hanno riferito verso Gennaio) e rimanere fregati!!!!!
              Sulla base della lettera scritta da Fildur proviamo ad integrarla e ad inviarla quanto prima agli organi AE probabilmente non otterremo nulla (spero di no!) ma almeno vengono a conoscenza dell'esistenza di un comitato e della nostra proposta..
              leggevo che ad un idoneo dell' Emilia Romagna hanno riferito di non essere a conoscenza di ulteriori scorrimenti e che se ci dovessero essere saranno probabilmente a primavera ...
              riguarderanno noi o il funzionario ae dell'Emilia Romagna non ha capito di che scorrimenti si discuteva?

Commenta

ragazzi la nostra lotta deve continuare anche qualora fosse bandito il nuovo concorso a gennaio,infatti noi dobbiamo essere ammessi al tirocinio a prescindere dal nuovo concorso,proprio come è successo per gli idonei 2008 che sono stati assunti lo stesso nonostante sia stato bandito un nuovo concorso..se noi fossimo ammessi al tirocinio infatti l'Agenzia risparmierebbe comunque risorse fondamentali...

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                  ragazzi la nostra lotta deve continuare anche qualora fosse bandito il nuovo concorso a gennaio,infatti noi dobbiamo essere ammessi al tirocinio a prescindere dal nuovo concorso,proprio come è successo per gli idonei 2008 che sono stati assunti lo stesso nonostante sia stato bandito un nuovo concorso..se noi fossimo ammessi al tirocinio infatti l'Agenzia risparmierebbe comunque risorse fondamentali...
                  questo è chiaro.. ma quello che è successo lo scorso anno non è detto che succeda l'anno prossimo.. quindi per evitare brutte sorprese sarebbe meglio mettersi al lavoro subito, che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
                    Ah dimenticavo, siccome tanti hanno il problema di come inserirsi nell'elenco perchè qualcuno di buona volontà non da delle indicazioni generali che valgono per tutti coloro che vogliono aderire al Comitato?
                    proviamo...
                    per tutti coloro che vogliono inserirsi nell'elenco idonei non tirocinanti:
                    • salvate il file sul vostro pc
                    • inserite i vostri dati e salvateli
                    • allegate qui il file
                    • alla fine controllate se ci siete
                    Se poi avete dei problemi comunicatelo qui e qualcuno di noi vi aiuterà

Commenta

si è vero,comunque dobbiamo muoverci il prima possibile ma è indispensabile che tutti gli altri tirocinanti non ammessi inseriscano presto il loro nominativo nell'elenco,siamo ancora in pochi,ragazzi forza muovetevi e credeteci!!

Commenta

Sto operando...
                      X