Ragazzi mi unisco a voi ho appena saputo di aver superato il 24 alla seconda prova, ma di non essre rientrata tra le 160 persone per il tirocinio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggioRagazzi mi unisco a voi ho appena saputo di aver superato il 24 alla seconda prova, ma di non essre rientrata tra le 160 persone per il tirocinio.
Commenta
-
Buongiorno Bramatto solo ora posso leggere le vostre discussioni, sono stata molto impegnata ieri. Volevo chiedervi una gentilezza se potevate inviarmi nell'email damaflo@libero.it le ordinanze e il materiale sentenze etc. così glielo faccio vedere ad un mio caro amico avvocato amministrativista e dopo procediamo. Dovremmo percorrere due strade parallele, sia quella amministrativa ossia una lettera al Direttore Centrale del Personale dell'AE e sia mettere a conoscenza di questo scempio ai Politici per essere fortificati. Fammi sapere con urgenza che oggi pomeriggio incontro l'avvocato.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggioBuongiorno Dea non riesco ad aprire i file sul forum per motivi di sicurezza, puoi gentilmente mandarmi le sentenze e le ordinanze sulla mia email, che hanno inviato i colleghi nei giorni precedenti così glieli faccio vedere al mio amico avvocato amministrativista.
Grazie e buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggioBuongiorno Dea non riesco ad aprire i file sul forum per motivi di sicurezza, puoi gentilmente mandarmi le sentenze e le ordinanze sulla mia email, che hanno inviato i colleghi nei giorni precedenti così glieli faccio vedere al mio amico avvocato amministrativista.
Grazie e buona giornata
ti ho inviato tramite mail tutto il materiale...
Commenta
Commenta