annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi mi unisco a voi ho appena saputo di aver superato il 24 alla seconda prova, ma di non essre rientrata tra le 160 persone per il tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggio
      Ragazzi mi unisco a voi ho appena saputo di aver superato il 24 alla seconda prova, ma di non essre rientrata tra le 160 persone per il tirocinio.
      Iscriviti nel file del comitato idonei, lo trovi alla pagina precedente, da me allegato.

Commenta

Buongiorno Bramatto solo ora posso leggere le vostre discussioni, sono stata molto impegnata ieri. Volevo chiedervi una gentilezza se potevate inviarmi nell'email damaflo@libero.it le ordinanze e il materiale sentenze etc. così glielo faccio vedere ad un mio caro amico avvocato amministrativista e dopo procediamo. Dovremmo percorrere due strade parallele, sia quella amministrativa ossia una lettera al Direttore Centrale del Personale dell'AE e sia mettere a conoscenza di questo scempio ai Politici per essere fortificati. Fammi sapere con urgenza che oggi pomeriggio incontro l'avvocato.
        Grazie

Commenta

Buongiorno Dea non riesco ad aprire i file sul forum per motivi di sicurezza, puoi gentilmente mandarmi le sentenze e le ordinanze sulla mia email, che hanno inviato i colleghi nei giorni precedenti così glieli faccio vedere al mio amico avvocato amministrativista.
          Grazie e buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
            Buongiorno Dea non riesco ad aprire i file sul forum per motivi di sicurezza, puoi gentilmente mandarmi le sentenze e le ordinanze sulla mia email, che hanno inviato i colleghi nei giorni precedenti così glieli faccio vedere al mio amico avvocato amministrativista.
            Grazie e buona giornata
            Ciao damaflo, te li invio io

Commenta

Sperando possa servire, vi invio i miei dati da quasi, forse, ex, futura idonea.
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
                Grazie e buona giornata

ti ho inviato tramite mail tutto il materiale...

Commenta

damaflo restiamo in attesa di tue notizie per sapere come muoverci al più presto.....

Commenta

ci riusciremo

Commenta

Ho inviato i miei dati speriamo di ottenere qualcosa!

Commenta

Sto operando...
                      X