Originariamente inviato da fildur
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
ti rispondo con questa sentenza....dalla sentenza si evince quanto sia fondato tutto ciò...Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggioscusate..io on ho capito!!! come fate a dire di aver passato entrambe le prove con sufficenza? io ho preso alla prima prova la sufficienza, ma non essendo tra i primi 300 non ho potuto fare la seconda prova...quindi come valutare la seconda???
Commenta
-
x quanto riguarda questa domanda,puoi leggere la discussione su questo forum concorso 2009...purtroppo notizie certe non ce ne sono...in bocca al lupo!!!Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggioinoltre volevo chiedervi se sapete più o meno con certezza se ci sarà un bando di concorso nel 2009...grazie in anticipo
Commenta
-
la lettera può andar bene, anche se la selezione è ancora aperta, ma ribadisco a mio avviso il nostro interlocutore è l'AEOriginariamente inviato da janik Visualizza il messaggiodopo aver letto i commenti delle precedenti pagine vorrei fare alcune considerazioni. prima cosa dobbiamo essere un numero sufficientemente ampio (almeno un centinaio) altrimenti non riusciremo a fare molto "rumore" e non saremo considerati forti. Per questo penso che non dobbiamo agire di fretta in quanto sulla selezione in corso i giochi son fatti; in secondo luogo credo che il nostro interlocutore di riferimento sia la direzione (Befera) della AE e pertanto a lui dobbiamo indirizzare la nostra richiesta di adottare la graduatoria degli idonei. questo è un passo formale che cmq non si può tralasciare....
Commenta

Commenta