Originariamente inviato da fildur
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggioscusate..io on ho capito!!! come fate a dire di aver passato entrambe le prove con sufficenza? io ho preso alla prima prova la sufficienza, ma non essendo tra i primi 300 non ho potuto fare la seconda prova...quindi come valutare la seconda???
Commenta
-
Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggioinoltre volevo chiedervi se sapete più o meno con certezza se ci sarà un bando di concorso nel 2009...grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggiodopo aver letto i commenti delle precedenti pagine vorrei fare alcune considerazioni. prima cosa dobbiamo essere un numero sufficientemente ampio (almeno un centinaio) altrimenti non riusciremo a fare molto "rumore" e non saremo considerati forti. Per questo penso che non dobbiamo agire di fretta in quanto sulla selezione in corso i giochi son fatti; in secondo luogo credo che il nostro interlocutore di riferimento sia la direzione (Befera) della AE e pertanto a lui dobbiamo indirizzare la nostra richiesta di adottare la graduatoria degli idonei. questo è un passo formale che cmq non si può tralasciare....
Commenta
Commenta