annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dovrei aver inserito il mio nominativo speriamo bene sono per il Veneto vi risulta?
    File allegati

Commenta

Si, c'è. tutto ok!

Commenta

Ecco la mia registrazione....
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da saisina Visualizza il messaggio
          Anche io sono fuori di pochissimo in Piemonte e mi associo al comitato; credo che ne valga la pena tenuto conto che i CFL hanno ottenuto non solo lo scorrimento della nuova graduatoria formata con gli idonei di due precedenti concorsi, ma addirittura l'assunzione da parte di un'Agenzia - Dogane -diversa da quella che aveva bandito i concorsi stessi... vedete un po' voi..
          D'altra parte noi non rivendichiamo un posto ma semplicemente il diritto a fare il tirocinio.... in quanto idonei dopo le prime due prove.
          Visto il piano di assunzioni 2008 2010 non vedo perchè l'AE dovrebbe opporsi allo scorrimento anzichè bandire subito un altro concorso e accollarsi i relativi costi... abbiamo ottenuto una votazione superiore a 24 in entrambe le prove e dobbiamo crederci ...
          Io sono uno dei CFL che sono stati chiamati dalle Dogane.

Ti ricordo solo che i programmi delle prove concorsuali per le 2 Agenzie erano identici.

Niente di strano quindi...

Commenta

allego questo comunicato della AE dal quale si può vedere ufficialmente il programma di assunzioni per il prossimo biennio perciò dobbiamo tenere duro.
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggio
              allego questo comunicato della AE dal quale si può vedere ufficialmente il programma di assunzioni per il prossimo biennio perciò dobbiamo tenere duro.
              questo è quanto è stato previsto con il vecchio governo,è da vedere quello nuovo che decide di fare

Commenta

Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggio
                ragazzi, se è vera la notizia circolata relativa a 45 rinunce certe, credo che su questo si possa già fare un ricorso in quanto si starebbe al di sotto dei 480 + 40% e poi perchè il comportamento dell'AE non è uniforme scorrere la graduatoria prima e dopo bloccarsi e una disparità di trattamento. Pensare che alcuni emeriti ........... non si sono nemmeno degnati di comunicare la loro rinuncia. Pazzesco. Forza e coraggio
                Infatti...è un fatto vergognoso
                Si possono comprendere una, due persone..che per i loro buoni e giustificati motivi non hanno potuto comunicare prima la loro rinuncia ma 45 persone!!! Queste hanno precluso la possibilità di altri seriamente motivati di pertecipare al tirocinio

Commenta

ragazzi ma con 25,8 non hanno chiamato in lombardia dopo le rinuncie?

Commenta

Ecco il file aggiornato con il mio nominativo.
                    E' necessario inserire anche il punteggio della prima prova?
                    File allegati

Commenta

Qualcuno sa a che numero della graduatoria è arrivato lo scorrimento in lombardia e il punteggio?

Commenta

Sto operando...
                      X