Dovrei aver inserito il mio nominativo speriamo bene sono per il Veneto vi risulta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saisina Visualizza il messaggioAnche io sono fuori di pochissimo in Piemonte e mi associo al comitato; credo che ne valga la pena tenuto conto che i CFL hanno ottenuto non solo lo scorrimento della nuova graduatoria formata con gli idonei di due precedenti concorsi, ma addirittura l'assunzione da parte di un'Agenzia - Dogane -diversa da quella che aveva bandito i concorsi stessi... vedete un po' voi..
D'altra parte noi non rivendichiamo un posto ma semplicemente il diritto a fare il tirocinio.... in quanto idonei dopo le prime due prove.
Visto il piano di assunzioni 2008 2010 non vedo perchè l'AE dovrebbe opporsi allo scorrimento anzichè bandire subito un altro concorso e accollarsi i relativi costi... abbiamo ottenuto una votazione superiore a 24 in entrambe le prove e dobbiamo crederci ...
Ti ricordo solo che i programmi delle prove concorsuali per le 2 Agenzie erano identici.
Niente di strano quindi...
Commenta
-
Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggioallego questo comunicato della AE dal quale si può vedere ufficialmente il programma di assunzioni per il prossimo biennio perciò dobbiamo tenere duro.
Commenta
-
Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggioragazzi, se è vera la notizia circolata relativa a 45 rinunce certe, credo che su questo si possa già fare un ricorso in quanto si starebbe al di sotto dei 480 + 40% e poi perchè il comportamento dell'AE non è uniforme scorrere la graduatoria prima e dopo bloccarsi e una disparità di trattamento. Pensare che alcuni emeriti ........... non si sono nemmeno degnati di comunicare la loro rinuncia. Pazzesco. Forza e coraggio
Si possono comprendere una, due persone..che per i loro buoni e giustificati motivi non hanno potuto comunicare prima la loro rinuncia ma 45 persone!!! Queste hanno precluso la possibilità di altri seriamente motivati di pertecipare al tirocinio
Commenta
Commenta