annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data decorrenza detrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
    boo.. ad un altro che ha chiesto gli hanno detto di mettere il giorno del tirocinio.. ora glieli metto entrambi.. che decidano loro
    Ciao io ho chiesto in Direzione e mi hanno detto che il tirocinio inizia il giorno dell'accoglienza.

Commenta

Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio
      Ciao io ho chiesto in Direzione e mi hanno detto che il tirocinio inizia il giorno dell'accoglienza.
      Anche a me perchè miss simpatia ha specificato che è in tale data che inizia formalmente il nostro rapporto con l'AE

Commenta

Originariamente inviato da Dily Visualizza il messaggio
        si, ovviamente ufficio di assegnazione! (ma che domande fai????? )
        Ciao Dily, dobbiamo dirlo noi a quale ufficio ci mandano in Agenzia?
        Io credevo fosse la sede di servizio attuale, pre-Agenzia.

Commenta

ok, metto il giorno di accoglienza allora.. grazie delle informazioni

Commenta

per la detrazione da lavoro dipendente nel caso mio che lavoro fino ad oggi che data bisogna mettere?

Commenta

CIAO "COLLEGHI"!!!!

HO ALLEGATO UNA VERSIONE "STAMPABILE" DEI MODULI CHE CI HA INVIATO AE.
              LA TROVERETE ALLA PAGINA 1 DEL THREAD "DESTINAZIONE COMO"

PURTROPPO IL SISTEMA NON MI PERMETTE DI ALLEGARE 2 VOLTE LO STESSO DOCUMENTO.

N.B. SUL POST, IN CUI HO ALLEGATO I MODULI, HO FATTO UNA DOVEROSA PRECISAZIONE RIGUARDANTE LA COMPILAZIONE.
              LEGGERE CON ATTENZIONE!!!!!!!

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE
              (E GIà LA SEDE DI COMO SI DIMOSTRA LA MIGLIORE.... )
              CIAO A TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
                Io penso che barrerò la casella domanda, scriverò l'ufficio dove mi hanno assegnato, barrerò di sicuro la caslla sulla detrazione per lavoro dipendente (sui familiari a carico no perchè non ne ho) e come data.. bo forse metto quella di inizio tirocinio.. alla fin fine penso che non sia determinante scrivere l'ufficio o meno ma uno per sicurezza se lo scrive male non fa.. o no
                Ho fatto proprio cosi' anche io.
                Ciao,
                Andy

Commenta

Un dubbio davvero scemo: ma su "residente...dal" va messa la propria data di nascita se uno è nato "e morto" lì?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                    Ho fatto proprio cosi' anche io.
                    La residenza rimane quella della regione di provenienza, giusto? Non era necessario spostare la residenza nel comune di destinazione? Chiedo conferma

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
                      La residenza rimane quella della regione di provenienza, giusto? Non era necessario spostare la residenza nel comune di destinazione? Chiedo conferma
                      La residenza e' quella attuale, quella anagrafica del vs. comune, non e' affatto obbligatorio spostarla, son sicura.
                      Ciao,
                      Andy

Commenta

Sto operando...
                      X